Ecolamp sceglie di prorogare Extralamp per tutto il 2010 e di arricchire ulteriormente il servizio, rivolto agli installatori illuminotecnici offrendo gratuitamente anche gli imballi per il confezionamento e la spedizione delle sorgenti luminose esaurite raccolte.
A partire dal 1° novembre 2009, infatti, agli installatori che non dispongono delle scatole di cartone per il confezionamento, Ecolamp fornirà gratuitamente gli imballi, a marchio Ecolamp, per confezionare tutte le tipologie di sorgenti luminose lampade compatte e tubi fluorescenti.
Per gli installatori sarà sufficiente richiedere gli imballi attraverso il numero 02 37052936 oppure 199 804 544; Ecolamp provvederà a inviarli gratuitamente presso il magazzino.
Ecolamp ha inoltre attivato un nuovo canale di raccolta per venire incontro alle esigenze degli installatori dell’Emilia-Romagna e del Lazio che non raggiungono i 100 chilogrammi di sorgenti luminose esauste. Da ottobre 2009 è infatti possibile conferire gratuitamente qualsiasi quantitativo di lampade, anche inferiore ai 100 chilogrammi, presso i centri di raccolta di Bologna e di Roma.
Dal momento che non tutti gli installatore sono provvisti di un’autorizzazione al trasporto, Ecolamp si occupa anche di mettere i professionisti in contatto con il partner logistico di zona per poter usufruire di tariffe agevolate. Sono coperte dal servizio le provincie di Bologna, Forlì-Cesena, Ferrara, Modena, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro Urbino, Isernia, Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo. A brevissimo saranno inoltre disponibili due centri di raccolta per la Lombardia.
“I professionisti rappresentano per noi un canale fondamentale e per questo stiamo lavorando con grande impegno per rendere concreto ogni servizio che possa agevolare la raccolta derivante proprio da questo canale” afferma Fabrizio D’Amico, Direttore Generale di Ecolamp. “Il servizio Extralamp ha già sortito ottimi risultati nei primi 8 mesi di attività. Forti di questo successo, abbiamo voluto estenderlo a tutto il 2010, migliorandolo ulteriormente sempre nell’ottica di rendere il trattamento e il riciclo delle sorgenti luminose esauste un comportamento diffuso e naturale.”
A febbraio è stato rilasciato l'ETA-12/0540 di questo legno
LEGGI L'ARTICOLO
Dike, brand di scarpe e abbigliamento da lavoro che progetta e produce le sue collezioni completamente in Italia.
LEGGI L'ARTICOLO
Ad un anno circa dal suo inizio, BAU 2009, il Salone dell’Architettuta, Materiali e Sistemi, registra già il quasi tutto esaurito, confermando il grande successo dell’evento. Dal 12 al 17 gennaio 2009 circ...
LEGGI L'ARTICOLO
La gamma di utensili XP è stata sviluppata pensando agli utenti più esigenti, per affrontare tutti i tipi di lavori pesanti.
LEGGI L'ARTICOLO