EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/11/2009

ECOLAMP AMPLIA I SERVIZI PER I PROFESSIONISTI

Il servizio di raccolta gratuita dedicato agli installatori si rinnova per tutto il 2010
e cresce per offrire a tutti gli operatori illuminotecnici maggiori opportunità di riciclo

Ecolamp sceglie di prorogare Extralamp per tutto il 2010 e di arricchire ulteriormente il servizio, rivolto agli installatori illuminotecnici offrendo gratuitamente anche gli imballi per il confezionamento e la spedizione delle sorgenti luminose esaurite raccolte.

A partire dal 1° novembre 2009, infatti, agli installatori che non dispongono delle scatole di cartone per il confezionamento, Ecolamp fornirà gratuitamente gli imballi, a marchio Ecolamp, per confezionare tutte le tipologie di sorgenti luminose lampade compatte e tubi fluorescenti.
Per gli installatori sarà sufficiente richiedere gli imballi attraverso il numero 02 37052936 oppure 199 804 544; Ecolamp provvederà a inviarli gratuitamente presso il magazzino.

Ecolamp ha inoltre attivato un nuovo canale di raccolta per venire incontro alle esigenze degli installatori dell’Emilia-Romagna e del Lazio che non raggiungono i 100 chilogrammi di sorgenti luminose esauste. Da ottobre 2009 è infatti possibile conferire gratuitamente qualsiasi quantitativo di lampade, anche inferiore ai 100 chilogrammi, presso i centri di raccolta di Bologna e di Roma.
Dal momento che non tutti gli installatore sono provvisti di un’autorizzazione al trasporto, Ecolamp si occupa anche di mettere i professionisti in contatto con il partner logistico di zona per poter usufruire di tariffe agevolate. Sono coperte dal servizio le provincie di Bologna, Forlì-Cesena, Ferrara, Modena, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro Urbino, Isernia, Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo. A brevissimo saranno inoltre disponibili due centri di raccolta per la Lombardia.

“I professionisti rappresentano per noi un canale fondamentale e per questo stiamo lavorando con grande impegno per rendere concreto ogni servizio che possa agevolare la raccolta derivante proprio da questo canale” afferma Fabrizio D’Amico, Direttore Generale di Ecolamp. “Il servizio Extralamp ha già sortito ottimi risultati nei primi 8 mesi di attività. Forti di questo successo, abbiamo voluto estenderlo a tutto il 2010, migliorandolo ulteriormente sempre nell’ottica di rendere il trattamento e il riciclo delle sorgenti luminose esauste un comportamento diffuso e naturale.”



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/03/2012

'NUOVO' BRICOFER A PORTOFERRARIO

Rinnovato lo store dell'isola d'Elba

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2008

SELF APRE A SERRAVALLE SCRIVIA

Oltre 40.000 articoli per ristrutturare e abbellire la casa con una nuova attenzione al gusto femminile

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2010

NUOVI SERVIZI POST VENDITA DI JCB

Se fino ad alcuni anni or sono la fase della vendita impegnava buona parte delle energie di costruttori e concessionari, oggi tutto questo non basta. Sempre più determinante per il successo commerciale di un’azienda è ciò che accade “dopo”. Ed è proprio sui servizi post vendita che JCB concentra sempre più le sue energie, Con soluzioni ad alto valore aggiunto per i clienti e per la rete dei concessionari.

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2010

UNIVET PRESENTA SOFTPAD

Molteplici regolazioni, utilizzo innovativo dei materiali, vestibilità perfetta: SoftPadTM rende i DPI confortevoli per tutti gli operatori

LEGGI L'ARTICOLO