EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2021

Mini sega circolare Valex M-MSC 18: minino spazio, massime prestazioni

La gamma di prodotti a batteria al litio intercambiabile OneAll continua a crescere con soluzioni sempre più mirate: per gli amanti del fai da te Valex propone la mini sega circolare M-MSC 18 dalle prestazioni professionali.

Alimentata da una batteria al litio da 18V, esprime una potenza tale da lavorare ad una velocità a vuoto di 2.950 giri/min.

M-MSC 18 è dotata di due lame di tipo TCT 24T (ø89mm) e HSS 44T, che possono essere cambiate facilmente grazie al blocco del mandrino. La profondità di taglio è regolabile fino a 28,5 mm. Il platorello di alta qualità garantisce un’ottima stabilità durante l’uso e quindi una migliore precisione in qualsiasi lavoro; viene fornita anche di guida per effettuare tagli paralleli.

M-MSC 18 è predisposta per l’aspirazione delle polveri tramite aspiratore esterno, così da mantenere sempre una zona di lavoro pulita. È un utensile leggero e maneggevole, con l’impugnatura morbida per avere sempre una presa confortevole ma sicura; quale protezione ulteriore, è dotata di un interruttore di sicurezza contro l’accensione accidentale.

Viene fornita con 2 lame dal diametro di 89mm e adattatore per aspiratore esterno; è acquistabile separatamente anche lama diamantata da ø89mm.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2011

ASPETTANDO L'INVERNO

Tutta la creatività di Agatha Ruiz de la Prada nella nuova stufa a pellet Palazzetti

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2024

SALVATERRAZZA® ECO di FILA Solutions: il protettivo anti infiltrazione a base acqua.

SALVATERRAZZA® ECO è il protettivo anti infiltrazione a base acqua targato FILA Solutions, che guarda alla sostenibilità ambientale senza rinunciare alla qualità. Un grande passo in a...

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2009

OLTRE 80 ANNI NELL' ACCIAIO

Da sempre attore di riferimento nello stampaggio a caldo e nella tranciatura
e piegatura di materiali acciaiosi, la Stamperia Carcano Giuseppe si fregia dell’H gotica per la produzione di elementi grado 80/100.

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2019

VIEGA SMARTPRESS: Ottimizzare il flusso per ridurre le perdite di carico

Le perdite di carico rappresentano il principale fattore da cui si giudicano le prestazioni idrauliche di un impianto a regola d’arte. In un impianto idraulico ogni componente (raccordi, valvole o filt...

LEGGI L'ARTICOLO