EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/11/2018

Le soluzioni KE all’edizione milanese di Architect@Work, per un Outdoor Design che detta tendenza.

“Vivere concretamente gli spazi e apprezzarne le qualità sensoriali”, questo il motto dei due giorni di Architect@Work, previsti a MiCo il 14 e 15 novembre prossimi.

 

Un tema dove KE ha molto da dire: l’azienda, leader nella progettazione di sistemi ombreggianti per l’outdoor, porta avanti un processo di innovazione e ricerca, sempre all’insegna dello stile e della ricercatezza Made in Italy, che da sempre contraddistinguono il suo operato.

 

Presso lo spazio espositivo KE, allo stand 196, sarà possibile vedere alcune tra le principali novità del 2018.

 

A cominciare da Screeny Box, una tenda a rullo a scomparsa, progettata per essere installata su monoblocchi termoisolanti e dotata di guida ad incasso con ZIP, che - unita all’utilizzo di tessuti tecnici - regola l’apporto di energia solare.

 

Sarà inoltre presente anche Space, la tenda che si può applicare a strutture preesistenti ed è quindi la soluzione ideale per verande e attici.

 

Per passare poi al comparto pergole con Isola 3, entrata a far parte della famiglia Gennius, che si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico, rendendolo un prodotto unico nel suo genere.

 

Prodotti con elevato grado di personalizzazione, che ben si inseriscono nei contesti dove l’architettura si fa osmotica e dove l’outdoor è concepito sempre di più come lo spazio della felicità e del luxury living contemporaneo. Attraverso una vastissima gamma di prodotti altamente personalizzabili KE offre soluzioni integrate in grado di rispondere a esigenze diverse, sia nel residenziale, che in ambienti contract o hospitality.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/12/2011

MONTI: EDIFICI IN LEGNO, SEMPRE PIÙ IN ALTO

Con la pubblicazione del Decreto Monti non sarà più necessaria l'istruttoria per gli edifici a struttura di legno superiore ai quattro piani

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2014

CHIAVE AUTOSERRANTE PER FILTRI A CARTUCCIA

446 E di Usag è disponibile in tre versioni

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2009

FESTOOL PREMIATA COME FABBRICA DELL'ANNO

Il 25 marzo 2009 il Primo Ministro tedesco Günther H. Öttinger ha consegnato allo stabilimento di produzione di Neidlingen Festool, in Germania, l'ambito premio

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2008

ASSOFERMET CELEBRA IL SESSANTENNALE (1948-2008)

Roberto Lunardi (Assofermet) «Per il settore metalsiderurgico la globalizzazione offre più opportunità che rischi, ma è necessaria la guida associativa per un continuo confronto»

Premiate la Annibale Franzini, la Ferramenta Cobianchi e la Tacchini Spa (attuale Malfatti & Tacchini)

LEGGI L'ARTICOLO