EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/11/2018

Le soluzioni KE all’edizione milanese di Architect@Work, per un Outdoor Design che detta tendenza.

“Vivere concretamente gli spazi e apprezzarne le qualità sensoriali”, questo il motto dei due giorni di Architect@Work, previsti a MiCo il 14 e 15 novembre prossimi.

 

Un tema dove KE ha molto da dire: l’azienda, leader nella progettazione di sistemi ombreggianti per l’outdoor, porta avanti un processo di innovazione e ricerca, sempre all’insegna dello stile e della ricercatezza Made in Italy, che da sempre contraddistinguono il suo operato.

 

Presso lo spazio espositivo KE, allo stand 196, sarà possibile vedere alcune tra le principali novità del 2018.

 

A cominciare da Screeny Box, una tenda a rullo a scomparsa, progettata per essere installata su monoblocchi termoisolanti e dotata di guida ad incasso con ZIP, che - unita all’utilizzo di tessuti tecnici - regola l’apporto di energia solare.

 

Sarà inoltre presente anche Space, la tenda che si può applicare a strutture preesistenti ed è quindi la soluzione ideale per verande e attici.

 

Per passare poi al comparto pergole con Isola 3, entrata a far parte della famiglia Gennius, che si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico, rendendolo un prodotto unico nel suo genere.

 

Prodotti con elevato grado di personalizzazione, che ben si inseriscono nei contesti dove l’architettura si fa osmotica e dove l’outdoor è concepito sempre di più come lo spazio della felicità e del luxury living contemporaneo. Attraverso una vastissima gamma di prodotti altamente personalizzabili KE offre soluzioni integrate in grado di rispondere a esigenze diverse, sia nel residenziale, che in ambienti contract o hospitality.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/06/2013

UN NUOVO MANIGLIONE ANTIPANICO

Goway di Mottura è la soluzione perfetta per ogni impiego

LEGGI L'ARTICOLO

24/04/2008

A MAGGIO, CONVEGNO SUL TESTO UNICO SICUREZZA

Convegno Federazione ANIMA e ICIM: l'adeguamento legislativo e normativo all luce dei nuovi requisiti

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2015

PUBBLICITÀ SUI SOCIAL E SULLA STAMPA DI SETTORE

Quando su Facebook si preme il tasto “Mi piace” su una determinata pagina, spesso lo si fa non perché si conosca bene l’azienda, il prodotto, la persona, l’associazione ecceter...

LEGGI L'ARTICOLO

10/03/2020

Soluzioni e tecnologia Hörmann per una logistica efficiente: l’esempio del Gruppo Brüder Schlau.

Schlau Logistik GmbH ha profondamente rinnovato il proprio polo regionale per Berlino e il Brandeburgo, creando ulteriori sinergie per il flusso delle merci dell‘intero gruppo Brüder Schlau; il polo di Wustermark è stato ampliato con un imponente magazzino di 14.000 metri quadrati, equipaggiato con portoni e tecnologie di carico-scarico all‘avanguardia.

LEGGI L'ARTICOLO