In collaborazione con Leroy Merlin e Bricocenter Italia, Stanley ha deciso di premiare i suoi consumatori e i moltissimi appassionati di ferramenta e utensileria con un fine settimana ricco di sorprese a Liverpool per due persone.
Fino a fine maggio, comprando un prodotto Stanley in un punto vendita Bricoceter Italia o Leroy Merlin si potranno vincere 10 T-shirt originali del Liverpool e partecipare all'estrazione di un weekend per due persone nella città inglese. Nel corso del fine settimana, si potrà prendere parte a una sessione di allenamento con i tecnici della gloriosa squadra britannica. Inoltre, nell'intervallo di una partita del Liverpool il vincitore potrà entrare sul campo da gioco per rappresentare l'Italia in una sfida ai calci di rigore.
Dopo aver acquistato un prodotto Stanley, per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi al sito www.stanleytools.eu/win o visualizzare il QR code presente sui totem e sui depliant presenti all'interno dei punti vendita.
Il modello è ideale per tutte le applicazioni residenziali, dai giardini ai parchi fino ai campi sportivi
LEGGI L'ARTICOLOQuattro modelli Keepower ampliano l'offerta
LEGGI L'ARTICOLOL’evento centrale della giornata è stato la presentazione dell’accordo di distribuzione esclusiva per i canali ferramenta, rivendite edili e colorifici che PIGAL ha stretto con KAPPA4WORK. Infatti dal 1 febbraio 2010 il prestigioso marchio di abbigliamento da lavoro KAPPA viene distribuito dalla rete commerciale PIGAL.
LEGGI L'ARTICOLOInnovazione tecnologica, eccellenti prestazioni, risparmio energetico, materiali prestigiosi e qualità 100% italiana sono le caratteristiche essenziali di Falmec che, sin dal 1981, produce cappe aspiranti dalle linee accattivanti e contemporanee
LEGGI L'ARTICOLO