EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/04/2021

Tutto arrosto e niente fiammate con la roccia lavica per barbecue a marchio Kasart

La primavera è finalmente arrivata e in molti sono pronti a ricorrere ai propri barbecue per godersi una buona grigliata.

Che si disponga di un giardino, una terrazza o uno spazio comune, per gli amanti della cucina alla griglia l’importante è arrostire! E per non contaminare il sapore dei cibi, la soluzione è a portata di mano con la roccia lavica Kasart.

Naturale e non trattata, la roccia di origine vulcanica permette di cucinare in modo salutare. Inoltre, la sua superficie porosa assorbe i liquidi evitando il generarsi di fiammate pericolose e dannose.

Per le sue proprietà naturali, la roccia lavica Kasart è un ottimo conduttore termico: trattiene più a lungo il calore e lo distribuisce uniformemente, garantendo una cottura omogenea del cibo al quale conferisce il tipico aroma affumicato.

Distribuita in comode box da 3kg, è possibile conservarla a lungo in modo igienico e sicuro all’interno della sua confezione richiudibile.

Kasart – L’arte di vivere la casa



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/11/2008

UCIMU ORIENTA I GIOVANI

“La cultura dei giovani per le macchine utensili del futuro”

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2019

Nuove levigatrici roto-orbitali Bosch Professional.

Asportazione rapida con un'elevata qualità delle superfici.

LEGGI L'ARTICOLO

14/02/2020

UN NUOVO CONCEPT PER HABIMAT

LO SHOWROOM SI TRASFORMA IN UN LABORATORIO DI SCOPERTA, CONFRONTO E RICERCA.

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2023

It’s all in Hettich: da Colonia a Soave per incontrare i clienti, la rete commerciale e i giornalisti italiani

Nella splendida cornice della cantina Pieropan, Hettich Italia ha dato vita ad un evento esclusivo di due settimane per sottolineare la vicinanza al mercato italiano dopo il successo della presentazione dei nuovi prodotti a interzum Colonia.

LEGGI L'ARTICOLO