I comodi astucci a cartoncino con apertura a scrigno e la grafica vivace fanno dei nuovi Christmas Pack multiblister di Varta un prezioso corredo pronto all'uso di regali natalizi come giocattoli e dispositivi elettronici, assicurando una scorta di energia di alta qualità.
I Christmas Pack, disponibili con 10 batterie (stilo o ministilo), sono stati realizzati per due linee della gamma Alcaline monouso: Longlife, indicate per giocattoli radiocomandati, telecomandi e sveglie, e Highenergy, adatte per lettori cd, fotocamere e videocamere, flash e tanti giocattoli.
Le confezioni natalizie saranno in vendita in edizione limitata fino alla fine dell'anno negli store di elettronica e nei negozi al dettaglio.
Grazie al nuovo configuratore disponibile sul sito Hörmann, è da oggi possibile progettare l’anteprima della chiusura desiderata: gli utenti potranno selezionare uno specifico modello, personalizzarlo in termini di peculiarità e addirittura visualizzarlo sull’immagine della loro abitazione.
LEGGI L'ARTICOLO
10 ANNI DI DISPONIBILITÀ DEI PEZZI DI RICAMBIO E RIPARABILITÀ DEGLI UTENSILI – RISPARMIO E RISPETTO DELL’AMBIENTE
LEGGI L'ARTICOLO
Ecco la nuova linea di lampade a Led “Pro-Series”, sviluppate per l’uso professionale nelle officine ma ideali come ausilio per svolgere qualsiasi tipo di lavoro in ambienti bui o scarsamente illuminati
LEGGI L'ARTICOLO
Nuovo Presidente e Amministratore delegato di Henkel Italia
LEGGI L'ARTICOLO