EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/08/2013

VARTA PENSA GIÀ AL NATALE

Presentati i nuovi Christmas Pack multiblister in edizione limitata

I comodi astucci a cartoncino con apertura a scrigno e la grafica vivace fanno dei nuovi Christmas Pack multiblister di Varta un prezioso corredo pronto all'uso di regali natalizi come giocattoli e dispositivi elettronici, assicurando una scorta di energia di alta qualità.

I Christmas Pack, disponibili con 10 batterie (stilo o ministilo), sono stati realizzati per due linee della gamma Alcaline monouso: Longlife, indicate per giocattoli radiocomandati, telecomandi e sveglie, e Highenergy, adatte per lettori cd, fotocamere e videocamere, flash e tanti giocattoli.

Le confezioni natalizie saranno in vendita in edizione limitata fino alla fine dell'anno negli store di elettronica e nei negozi al dettaglio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/03/2016

FISCHER SPONSOR DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO

Fischer è main sponsor di Flormart Garden Show, che si avvale anche della prestigiosa collaborazione di Uniscape, la rete che riunisce le 52 Università europee impegnate per l’attuazione della Convenzione Europea del Paesaggio.

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2008

UCIMU REALIZZA UN CORTOMETRAGGIO

Ucimu-Sistemi per produrre distribuirà nelle scuole
il film “L'uomo e la macchina realizzano un sogno”

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2016

Sabart investe su qualità e innovazione

A EIMA 2016 in mostra tutte le novità per i settori forestale, giardinaggio, antinfortunistica e agricolo

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2019

FISSAGGIO GARANTITO!!

GRAZIE AI NUOVI TASSELLI BIADESIVI FIX PADS DI SARATOGA IL FISSAGGIO E' CERTO

LEGGI L'ARTICOLO