EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/04/2021

DUCO PRESENTA DULOX EXTREME: UNO SMALTO INNOVATIVO DALLE ALTE PRESTAZIONI

Il nuovo prodotto di Duco resistente a graffi e urti garantisce una barriera contro sporco e grasso, una copertura estrema e un’adesione ottimale

Molte superfici, sia in interno che in esterno, sono particolarmente soggette a sollecitazioni meccaniche: finestre, persiane, porte, serramenti sono la parte dell’involucro edilizio maggiormente esposta a condizioni di stress come variazioni climatiche e umidità o ad aggressioni come urti e sfregamenti.

Per prevenire e limitare il naturale deterioramento e per proteggere le superfici sottoposte a danneggiamento e usura, Duco, il brand di Cromology Italia punto di riferimento per gli imbianchini da oltre 90 anni, lancia Dulox Extreme: un innovativo smalto a base di resine alchidiche poliuretaniche all’acqua, disponibile nella finitura brillante e satinata, adatto per applicazioni su tutti i materiali come ferro, alluminio, lamiera zincata, PVC, vetro e legno.

Il nuovo Dulox Extreme offre massima resistenza in esterno ed eccellente elasticità, vantaggi tipici delle resine acriliche, associati ai plus di elevata resistenza al graffio e alle sollecitazioni superficiali, caratteristici delle resine uretaniche di ultima generazione.

                          

L’esclusiva tecnologia Shield Blocking System garantisce un’eccellente durezza del film, sviluppando sulla superficie trattata una barriera che impedisce allo sporco e al grasso di penetrare all’interno del rivestimento, scongiurandone il prematuro degrado. Queste caratteristiche rendono Dulox Extreme particolarmente indicato per la protezione delle superfici, sia in interno che in esterno, maggiormente esposte a sbalzi climatici, usura, urti o graffi come porte serramenti, persiane o strutture site in zone di passaggio, consentendo di mantenere un aspetto estetico compatto e uniforme e una copertura durevole nel tempo.

Dulox Extreme è disponibile nella finitura brillante e satinata ed è colorabile in tutte le tinte della mazzetta I nostri Colori Cromology.

Un’altra novità in abbinamento con Dulox Extreme è il nuovo fondo alchidico poliuretanico all’acqua, Dulox Extreme Fondo, che permette di ottenere massime prestazioni in termini di aderenza, protezione e durata anche sui supporti difficili.


Entrambi i prodotti, sia Dulox Extreme sia Dulox Extreme Fondo, possono essere applicati con pennello a setola sintetica o rullo di spugna specifico per smalti all’acqua.

                           



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/10/2017

EFFICIENZA ENERGETICA

Questi avanti a noi saranno gli ultimi mesi per le detrazioni del 65%; dal 2018 infatti gli incentivi scendono al 50%

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2013

A LOLA IL DESIGN PLUS 2013

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato alla stufa a pellet Ecofire di Palazzetti

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2007

CAVATORTA RISPETTA L'AMBIENTE

Pienamente riuscita l'implementazione del progetto LIFE 04 ENV/IT/000598 (E.S.D.) dell'azienda

LEGGI L'ARTICOLO

13/02/2017

Speciale risparmio energetico

Efficienza energetica in tre mosse: cambiando porte, finestre e caldaia si risparmia due volte grazie al taglio della bolletta e agli incentivi fiscali per tutto il 2017

LEGGI L'ARTICOLO