EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/01/2022

NUOVO TRAPANO A PERCUSSIONE A BATTERIA BRUSHLESS – 12V

SKIL presenta il nuovo trapano a percussione a batteria agli ioni di litio compatto a 2 velocità senza spazzole, modello 2070EA.

SKIL inizia il nuovo anno presentando la Gamma Brushless 12V - Powercore12. Tutti gli elettroutensili della Gamma 12V Brushless hanno un design compatto ed ergonomico che li rende molto più leggeri e maneggevoli nel lavoro continuativo, inoltre i loro motori Brushless ad alta potenza consentono loro di ottenere elevate prestazioni e durata nel tempo.

Il trapano a percussione a batteria brushless da 12 V, modello 2070 EA, ha due velocità meccaniche e tre funzioni: avvitatura, foratura e foratura a percussione. Il suo potente motore brushless è in grado di raggiungere una coppia massima di 55 Nm che lo pone al di sopra della media di questa categoria. Con le sue 2 velocità e l'elevata coppia, questo trapano a percussione a batteria 12V Brushless è efficiente anche su materiali difficili. Inoltre, ha un mandrino in metallo a sgancio rapido automatico da 13 mm. Il piano di lavoro è illuminato da una luce LED che si spegne automaticamente allo spegnimento del motore. Per avere sempre l'utensile giusto a portata di mano, vengono forniti un portainserti e una clip da cintura. La batteria del trapano a percussione 2070EA è con tecnologia “Keep Cool™” che permette di raffreddare le celle della batteria per evitarne il surriscaldamento; questo ne aumenta l'autonomia fino al 25% e ne raddoppia la vita utile. Il trapano a percussione 2070EA viene fornito con due batterie agli ioni di litio da 12 V, 2,0 Ah 2700 AA "Keep Cool™", un caricabatterie e una borsa per il trasporto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/01/2012

FORUM SERRAMENTI A RIMINI

Nuovo Palacongressi di Rimini, 8 e 9 marzo 2012.

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2021

DEOTEX SANY: il disinfettante multiuso che elimina i VIRUS oltre a batteri, lieviti e funghi.

Un modo intelligente per combattere la pandemia da COVID-19. Specificatamente testato contro i Coronavirus e il batterio della Legionella

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2016

ERP SUPPORTA TUTTI I PRODUTTORI DI EUROPA

Lo standard di reciclo di RAEE di ERP (European Recycling Platform) è stato approvato dall'ufficio EPEAT come standard di controllo per la gestione del fine vita.

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2019

La tecnologia più evoluta incontra la sconfinata bellezza del paesaggio pugliese.

Chiusura dagli avanzati standard tecnologici nonché estremamente versatile in termini estetici, LPU 42 Hörmann valorizza una splendida residenza privata dell’entroterra pugliese.

LEGGI L'ARTICOLO