EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/10/2019

APFER EXPO 2019 12-13 ottobre Fabbrica Borroni – Bollate (MI)

Si è appena conclusa l’edizione 2019 di APFER EXPO, che si è confermato evento di qualità, capace di proporre nuovi contenuti ad ogni edizione.

Lo sforzo organizzativo di A.P.Fer per realizzare un evento sempre più curato e attento alle esigenze formative dei clienti è stato notato e apprezzato da tutti i partecipanti.

L’affluenza, che quest’anno si è maggiormente concentrata sulla giornata di domenica, è stata caratterizzata, come di consueto, da un pubblico professionalmente eterogeneo ma accomunato dall’alto livello professionale: gli espositori hanno molto apprezzato l’ampio ventaglio di domande ricevute, che hanno permesso loro di far valere anni di cura e sviluppo dei prodotti.

L’importante sforzo comunicativo, effettuato in preparazione dell’evento, ha portato la presenza in sala di professionisti altamente motivati, consapevoli del valore aggiunto e delle opportunità offerte da APFER EXPO, ma anche della diversità di intenti della due-giorni rispetto ad altre tipologie di manifestazione, che affollano le varie agende di clienti e fornitori.

I commenti, a tratti entusiastici, raccolti da espositori e clienti che avevano già partecipato alle precedenti edizioni, hanno sottolineato come APFER EXPO rappresenti un punto certo di riferimento per la filiera, capace di fornire i contenuti giusti per ripartire già dal lunedì successivo all’evento con idee, spunti, contenuti, strumenti di lavoro e prodotti dei quali non si era a conoscenza o dei quali non si conoscevano le reali potenzialità e le molteplici applicazioni sul campo.

Coloro che sono intervenuti per la prima volta, invece, nell’esprimere pareri estremamente positivi, hanno rimarcato, in particolare, l’ottima organizzazione, curata nel minimo dettaglio, e la soddisfazione per il forte orientamento dell’evento al contenuto e alla formazione.
“Ci piace sottolineare che di questo gruppo di “neofiti” fanno parte diverse realtà che si sono approcciate al nostro settore da pochi mesi e in alcuni casi da poche settimane” spiega Alberto Pezzarossa, – responsabile commerciale di A.P.Fer ed ideatore dell’evento  - “Un’iniezione di fiducia importante, per tutta la filiera.”

La ricchezza di contenuti e novità, le dimensioni dell’evento (ideali per un pieno di formazione senza dispersione di tempo), i corsi, la location (ritenuta perfetta per il contesto, elegante e molto accessibile) e la capacità di ascolto, sono stati molto apprezzati dai clienti di A.P.Fer intervenuti all’evento.

 “Realizzare un evento che punta alla qualità e ad essere al tempo stesso un momento di aggregazione e divulgazione è ciò che ci distingue” commenta Alberto Pezzarossa. “Ci gratifica ricevere i ringraziamenti e gli apprezzamenti per l’evento, così come ci stimola l’essere già proiettati verso la prossima edizione, con proposte e manifestazioni di intenti formulate da fornitori e clienti durante il brindisi di saluto conclusivo di questa ennesima edizione di successo di APFER EXPO. Un ringraziamento a tutti e un arrivederci al 2020”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/06/2013

MANIGLIA IN OTTONE DAL DESIGN RICERCATO

Tieste H 1051 di Valli&Valli porta la firma di Yoshimi Kono

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2010

BLACK & DECKER® FESTEGGIA 100 ANNI!

La campagna promozionale coinvolge tutta la distribuzione e i canali distributivi DIY e ELDOM. Per festeggiare questo importante anniversario Black & Decker® premia i propri clienti con la promozione: “Acquista una nostra innovazione, scegli il tuo regalo”.

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2017

WallPepper®: il nuovo catalogo debutta ad Ambiente

Nuove collezioni, nuovi soggetti e nuove possibilità di utilizzo per il catalogo Trend-Line 2017, un insieme sorprendente di innovazioni che si sviluppano a partire dalla filosofia dell’azienda di realizzare rivestimenti sostenibili e sempre personalizzati

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2010

NOVOFERM SCHIEVANO AL SAIECet

Novoferm Schievano parteciperà al SaieCet, il salone interamente dedicato alle Chiusure Edili Tecniche (SAIE Bologna, dal 27 al 30 ottobre 2010) presentando nuove soluzioni di sicurezza come il maniglione antipanico
dall’ingombro più ridotto del mercato

LEGGI L'ARTICOLO