Medid sta ancora una volta ampliando la sua gamma di prodotti. Si tratta di una nuova gamma completa di livelle laser, con le massime prestazioni.
Da sempre, con il massimo livello di qualità che caratterizza tutti i prodotti, MEDID presenta una vasta gamma di livelle laser in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti.
Questa gamma comprende dai modelli più elementari, che proiettano una sola linea verticale e una orizzontale, a croce, rossa o verde, ai modelli di laser rotanti con una portata di 250 metri, presentati in un kit completo che comprende un treppiede professionale e righello di livellamento.
Presenta anche modelli 3D, che proiettano 3 linee laser complete, e consentono un livellamento efficace, preciso e veloce dei tre piani di lavoro, e che sono attualmente i più richiesti da tutti i tipi di installatori. Questa gamma si completa con degli accessori (occhiali, mirini, treppiedi, rilevatori, ...) che completano un'offerta unica.
A tutto questo si aggiunge un'ampia gamma di livelle tradizionali, in vari formati e dimensioni, che posizionano veramente Medid come leader nel settore della livellazione, e la consolidano come il vero specialista della misurazione.
Come sempre, Medid non smette mai di stupire cercando innovazione, precisione, comfort e sicurezza grazie alla sua ampia gamma per i professionisti del settore.
Aprimatic annuncia le nuove giornate dei corsi di formazione e aggiornamento, dedicate a progettisti e installatori.
Il primo appuntamento è fissato per il 24 Giugno, con un incontro sull’installazione dei cancelli, mentre il 25 giugno la giornata di aggiornamento professionale sarà dedicata all’installazione di porte automatiche.
La famosa linea di rigeneranti per carrozzeria Color Magic, pietra miliare nella storia del colosso americano della cura dell’auto Turtle Wax, si rinnova con una nuova formula, più potente, più efficace e mai così facile da applicare
LEGGI L'ARTICOLO50 imprenditori visitano gli stabilimenti di Iscar a Tefen, società leader nel comparto utensili
LEGGI L'ARTICOLO
Non è esagerato parlare di successo, quindi, visto che i contatti che ne sono seguiti in merito all’”ESS” parlano di Marocco, Danimarca, Albania, Brasile, Giordania, Libano, Argentina, Slovenia.