Il ‘Color of the Year’ è una cromia calda, vivace e avvolgente che unisce armoniosamente il rosa e l’arancio, una sfumatura che trasmette energia e suggerisce vibrazioni positive.
Il Living Coral sarà in grado di influenzare il beauty, il lifestyle, designer di settori diversi come l’abbigliamento, l’arredamento per la casa o il design industriale, detterà nuovi trend e sarà fonte di nuove ispirazioni per tutto il prossimo anno.
Alma Design, sempre attenta ai nuovi trend, propone un’ampia gamma di sedute, poltrone e sgabelli personalizzabili nel nuovo colore. Alma Design dà, infatti, la possibilità di creare, attraverso le sue soluzioni, ambientazioni originali, animate da un colore sempre diverso, attitudine che le ha permesso di rendere unico ogni progetto.
Agata, Amy, Gesto, Marlene Virna, X Big e proposte firmate Alma Design vengono, così, presentati in Living Coral, trasformandosi in complementi dal carattere forte, ma allo stesso tempo capaci di inserirsi con disinvolta eleganza nell’ambiente che li accoglie, esaltandolo e rendendolo speciale.
Si svolgeranno a Firenze il 18 e 19 novembre gli Stati Generali del Legno 2011, evento organizzato e promosso da FederlegnoArredo con l'intento di valorizzare l'intera filiera del bosco-legno italiana.
LEGGI L'ARTICOLOUniCredit finanzia le imprese che partecipano a Made Expo e investono in innovazione e internazionalità
LEGGI L'ARTICOLOBahco presenta lo scalpello demolitore 2448; un utensile innovativo con caratteristiche multiple, adatto sia per lavori di carpenteria fine che applicazioni pesanti, come spacco e demolizione.
LEGGI L'ARTICOLOLe lezioni si svolgeranno nello showroom di Dierre
LEGGI L'ARTICOLO