Dal 2014 i professionisti e i piccoli imprenditori che non si avvalgono di dipendenti o collaboratori e che usano pochi beni strumentali potrebbero essere esentati dal pagamento dell'Irap. La proposta, presente nel Ddl Stabilità è in fase di discussione alla Camera.
Per i professionisti potrebbe esserci un'altra buona notizia: la loro attività potrebbe essere più semplice in seguito a una circolare del Ministero delle Infrastrutture, che darebbe la possibilità di ricorrere all'affidamento diretto in economia per importi fino a 40mila euro e il vincolo di scegliere l'offerta più vantaggiosa soltanto per importi superiori ai 100mila euro.
L’innovativo Beams Mono di Vasco vince il prestigioso riconoscimento internazionale Archiproducts Design Award 2018, nella categoria “Finiture” grazie alla sua sintesi perfetta tra innovazione, efficienza energetica e design “user friendly”.
LEGGI L'ARTICOLO
Gruppo Boero, azienda leader nell’industria delle vernici per Edilizia e Yachting, e E.S.S.E.G., Ente Scuola Sicurezza in Edilizia Genova, presentano un ciclo di corsi di formazione finalizzati al rilascio della certificazione di pittore edile, secondo la norma UNI 11704, approvata a marzo 2018.
LEGGI L'ARTICOLO
Tra le soluzioni proposte da Kaba c'è anche evolo, perfetta per le aziende
LEGGI L'ARTICOLO
A Goteborg è nato l'International Robotic Welding Center, che offrirà l’opportunità di un accesso diretto alle più avanzate tecnologie della saldatura automatizzata
LEGGI L'ARTICOLO