Nel corso dei secoli la dimensione culturale del Sol Levante ha mostrato al mondo occidentale un approccio al bello rigoroso, eppure non meno straordinario di quello occidentale e forse a tratti ancora più elevato, spirituale, fatto di dettagli che insieme danno origine a costrutti armoniosi in assoluto equilibrio.
Le atmosfere dell’oriente, custodi di una cultura e una storia millenarie, si raccontano sulle superfici WallPepper® attraverso soggetti che ne ripercorrono le tradizioni decorative, tra panorami naturali e villaggi sperduti, tra ukiyo-e, storiche xilografie e tecniche dell’era Heisei del Giappone moderno.
A susseguirsi sui teli della collezione Levante, la simbologia e le icone della cultura asiatica: geishe, ciliegi in fiore, Byōbu riccamente decorati, ventagli, giardini zen, carpe, samurai, fiori di loto, bambù…
La carta da parati, così, diventa testimone di un’estetica misteriosa e affascinante, un’espressione raffinata in grado di impreziosire qualunque ambiente.
Leather Cleaner di Abarth può essere usato su qualunque vettura
LEGGI L'ARTICOLOA Marzo prende vita il nuovo salone delle tecnologie per la lavorazione del legno e componenti per l’edilizia di Rimini. Molte le adesioni.
LEGGI L'ARTICOLOIl 14 Gennaio 2009 HITACHI LTD. ha lanciato un’offerta pubblica di acquisto sulle azioni di HITACHI KOKI CO. LTD., volta ad ottenere la maggioranza delle azioni con diritto di voto.HITACHI KOKI è quotata all...
LEGGI L'ARTICOLOArriverà sul mercato in autunno il nuovo Dremel 4000, rinnovato in potenza e confort, sostituirà il Dremel 400 Serie Digitale
LEGGI L'ARTICOLO