EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/10/2009

BETAFENCE PREMIA IL DISTRIBUTORE DI FABRIZIO ING. PLINIO

Premiati ufficialmente - presso lo storico distributore Fabrizio Ing Plinio – il rivenditore e l’agente che si sono aggiudicati il primo premio, un esclusivo buono viaggio. Grande partecipazione di oltre 1500 ferramenta

Ha avuto luogo lo scorso 2 ottobre, presso il distributore di Oderzo (TV), la premiazione del concorso “Betafence ti premia dieci volte di più” indetto lo scorso marzo dall’azienda omonima, leader internazionale nel mercato delle recinzioni.

“Da qualche anno Betafence ha scelto di organizzare iniziative che coinvolgano più anelli della propria rete vendita - ha dichiarato il Responsabile Marketing – Lorenzo Spinosi; il concorso “Betafence ti premia dieci volte di più” ha infatti interessato per il secondo anno consecutivo sia il distributore, che l’agente di quest’ultimo nonché il rivenditore. Nata con l’obiettivo di valorizzare la qualità del prodotto Betafence ed incentivare la forza vendita - afferma Stefano Paganella, Key Account Betafence - il concorso quest’anno ha avuto un successo sorprendente con la partecipazione di oltre 1500 ferramenta, un 20% in più rispetto alle precedenti iniziative analoghe.”

Una formula vincente apprezzata da tutti i protagonisti, che in modo univoco hanno commentato positivamente l’iniziativa promozionale perché in grado di coinvolgere e stimolare la forza vendita ed al contempo il cliente. Molto gradito anche il grembiule griffato Betafence consegnato in omaggio a tutti i rivenditori partecipanti, quale utile strumento di lavoro.

All’interno di una speciale area Betafence allestita presso il grossista, i vincitori del concorso - il rivenditore Sandrin Aldo, titolare del Ferramenta Edil Market e Anzanel Lario, storico agente nella rete vendita del Distributore Fabrizio Ing. Plinio - sono stati premiati ufficialmente dal management Betafence intervenuto per l’occasione, con la consegna dell’esclusivo buono viaggio.

“I prodotti proposti da Betafence offrono la massima garanzia di qualità, costituendo per noi la chiave primaria di successo della vendita - ha dichiarato soddisfatto il rivenditore Sandrin Aldo. Si può affermare senza dubbio che scegliere Betafence è essere sicuri di un cliente soddisfatto, che ha acquistato un prodotto tecnologicamente all’avanguardia in grado di mantenere la propria performance nel tempo.”

“Scegliere Betafence significa scegliere un marchio di vertice - afferma l’agente Anzanel Lario - perché solo Betafence può garantire il più ampio assortimento esistente sul mercato rinnovato ogni anno con il lancio di nuovi prodotti, coniugato ad un’indubbia qualità della proposta”.


Un giudizio condiviso anche dal titolare della Fabrizio Ing. Plinio, dott. Marco Fabrizio che aggiunge: “Grazie appunto alla qualità del prodotto e all’ampiezza di gamma, Betafence è riconosciuta in Veneto come il marchio numero 1 in Europa per il mercato delle reti e delle recinzioni”.

“Un mercato in continua evoluzione - continua il dott. Fabrizio che vedrà protagonisti i pannelli i quali andranno a conquistare una quota di mercato più ampia, come già sta accadendo in altri paesi europei, rappresentata fino ad oggi prevalentemente dal classico rotolo di rete".

La forza di Betafence è sempre stata quella di proporre un prodotto costantemente in linea con la domanda del mercato.
“Contando in una ripresa che auspichiamo sia a breve - conclude il dott. Marco Fabrizio - da Betafence ci attendiamo che prosegua in questo trend, con la proposta di soluzioni ancor più idonee a rispondere alle esigenze specifiche del cliente in tema di sicurezza senza dimenticare una peculiare attenzione al design“.

nella foto: da sinistra Stefano Paganella, Key Account Betafence; Aldo Sandrin, Titolare Edilmarket Sas; Marco Fabrizio, titolare della Fabrizio Ing. Plinio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/11/2006

SISTEMI DI FISSAGGIO

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 51 del 2 marzo 2006, il Decreto del Ministero dell’Interno di Approvazione della regola tecnica di prevenzione incendi per la progettazione, la costruzione e l'...

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2009

ACCORDO STORICO NEL FAI DA TE

La lavorazione del filo metallico rappresenta il core business di Compagnucci SPA, un'Azienda che punta da oltre 40 anni alla realizzazione di soluzioni d'avanguardia per il settore del mobile e in particolare per la cucina.

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2017

LEROY MERLIN LANCIA UN NUOVO PROGETTO

Rivolto alle scuole secondarie superiori, il progetto si basa sui principi della nuova economia, l’etica nel fare impresa e il consumo responsabile: tre elementi fondamentali per la politica CSR dell’azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2014

SOSTENIBILITÀ: L'IMPEGNO DI HENKEL NON SI FERMA

Anche in questo campo, l'azienda è tra i leader mondiali

LEGGI L'ARTICOLO