EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/09/2017

Emak sponsorizza la Pallacanestro Reggiana

La stagione 2017/2018 vedrà scendere nuovamente in campo il Gruppo Emak al fianco del team reggiano, in qualità di co-sponsor; anche quest’anno quindi il logo dell’azienda comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon

Siamo lieti di aver rinnovato per il settimo anno consecutivo, il quarto da co-sponsor, la nostra partnership con la Pallacanestro Reggiana, che nelle scorse stagioni ha regalato grandi soddisfazioni non solo ai tifosi, ma a tutta la nostra città – commenta Fausto Bellamico, Presidente di EmakLa nostra azienda e la società biancorossa sono unite da obiettivi comuni, come la promozione del territorio locale e l’impegno verso la comunità, e dalla condivisione di valori quali la dedizione e la serietà nel lavoro quotidiano.

Alla squadra e a tutto lo staff va il nostro più caloroso in bocca al lupo per l’inizio del nuovo campionato: ci aspettiamo una stagione ricca di emozioni e divertimento, che seguiremo con la passione e la partecipazione che da sempre contraddistingue il nostro supporto e quello di tutta Reggio Emilia.

Siamo molto contenti di poter contare sulla presenza di un marchio prestigioso come quello di Emak anche per la prossima stagione sportiva – ha spiegato l’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla SaldaIl Gruppo Emak è una realtà prestigiosa del nostro territorio che da tanti anni ripone fiducia nel nostro Club, dimostrando di considerare la Pallacanestro Reggiana un importante veicolo per la valorizzazione del proprio marchio. A nome di tutta la società ringrazio il Gruppo Emak per aver deciso di dare continuità alla partnership col nostro club. Noi faremo del nostro meglio, come sempre, per ripagare questa fiducia e per raggiungere nuovi importanti traguardi. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/03/2012

EISENWARENMESSE BILANCIO POSITIVO

Risutati positivi da Colonia: hanno partecipato 2.665 (2010: 2.686) aziende da 50 (2010: 52) Paesi. La presenza estera tra gli espositori ha inciso dell’85 per cento. Includendo le cifre dell’ultimo giorno di fiera, è stato registrato un afflusso di 53.500 visitatori professionali (2010: 56.500) provenienti da 132 (2010: 124) Paesi, con incidenza estera di circa il 61 (2010: 59) per cento

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2008

CRESCITA RECORD PER JCB

Il 2007 è stato per JCB il miglior anno di sempre con le vendite che hanno fatto registrare una crescita record, incrementando di conseguenza la quota di mercato del costruttore inglese.

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2021

Hydro oil effect di Verinlegno

Il nuovo olio all'acqua ad alta protezione per decking in legno e arredi esterni

LEGGI L'ARTICOLO

14/02/2020

UN NUOVO CONCEPT PER HABIMAT

LO SHOWROOM SI TRASFORMA IN UN LABORATORIO DI SCOPERTA, CONFRONTO E RICERCA.

LEGGI L'ARTICOLO