EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/09/2016

STORE INNOVATION AWARD 2016: BIGMAT CENTRO EDILE QUARTARELLA È IL “RETAILER OF THE YEAR”

Il Punto Vendita di Altamura (BA) ha trionfato alla prima edizione del premio patrocinato da Federcomated e Sercomated. Riconoscimenti anche per BigMat Guglielmina e BigMat Malta, che hanno vinto rispettivamente il titolo per le categorie “Visual & Layout” e “Service”

Doppia vittoria per BigMat Centro Edile Quartarella alla prima edizione dello Store Innovation Award che ha conquistato l’ambito titolo di “Retailer of the year” 2016, assegnato dalla giuria e il premio “The web choice” attribuito dal popolo del web.

Lo store pugliese è stato selezionato fra i 42 Punti Vendita candidati che, giovedì 15 settembre presso il Palazzo della Cultura di Milano, hanno partecipato alla cerimonia di premiazione del concorso promosso dalla rivista Il Commercio Edile (Tecniche Nuove Editore), con il patrocinio di Federcomated e Sercomated. L’Award, alla sua prima edizione, nasce per premiare le eccellenze nel settore della distribuzione di materiali, sistemi, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.

BigMat Centro Edile Quartarella ha ottenuto il punteggio più alto assegnato dalla giuria che gli è valso il riconoscimento del titolo di “Retailer of the year“, titolo assegnato allo store che si è distinto tra i partecipanti per aver attivato azioni significative in tutti gli ambiti individuati dalle diverse categorie che compongono il premio: “Best Sercomated Retailer”, “Concept innovativo”, “Green Retailer”, “Innovation Strategy”, “Service”, “Store Promotion”, “Visual & Layout” e “Web Strategy”.

Maggior numero di voti anche da parte del pubblico del web che, chiamato a esprimere la propria preferenza, ha insignito BigMat Centro Edile Quartarella anche del titolo di “The Web Choice”.

Il Punto Vendita BigMat Guglielmina di Varallo Sesia (VC) è stato premiato per la particolare attenzione alla progettazione dello spazio, all’immagine e alla creatività espositiva sia interna sia esterna allo store.

Allo showroom BigMat Malta – per il quale BigMat Italia svolge il ruolo di Centrale di servizi e di supporto per la progettazione e lo sviluppo del business – è andato invece l’Award per l’attenzione al cliente, l’eccellenza nell’accoglienza, nell’ascolto e nel servizio post vendita.
Il premio si aggiunge a un altro importante riconoscimento, quello già ricevuto nel 2015 dalla società Customer Service Assured di Malta per l’eccellente servizio offerto alla clientela.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/01/2009

NASCE SUTTER BRICO PROFESSIONAL

Dall’esperienza più che centenaria di Sutter nella pulizia delle superfici, conosciuta nel mercato del cura pavimenti con il suo marchio Emulsio, e riconosciuta per il suo grande know-how nelle pulizie professionali con la divisione Sutter Professional, è nata una nuovissima gamma di prodotti pensati per soddisfare esigenze di pulizia molto specifiche e puntuali.

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2017

NUOVO SISTEMA MULTI-ATTREZZO DA SABART

IN ESCLUSIVA DA SABART IL SISTEMA MULTI-ATTREZZO CORDLESS A BATTERIA FIRMATO OREGON®

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2022

L’Impermeabilizzante ideale per tutti i tipi di tessuto d’arredo

Saratoga propone uno spray protettivo idrorepellente ed antimacchia per la protezione efficace dei tessuti d’arredo mantenendoli asciutti, puliti e traspiranti. Protegge efficacemente lana, cotone,...

LEGGI L'ARTICOLO

04/06/2008

BOSCH ACQUISISCE ERS SOLAR ENERGY AG

Firmato l'accordo con Ventizz Capital per l'acquisizione del 50,45% delle azioni della ersol Solar Energy AG
- Annunciata l'OPA per l'acquisizione del restante capitale a 101,00 euro ad azione
- Gruppo ersol produttore di celle solari: 160 milioni di euro di fatturato nel 2007, 1.000 collaboratori, tre sedi. Per il 2008, ersol prevede di chiudere l'anno con ricavi per oltre 300 milioni di euro

LEGGI L'ARTICOLO