EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/09/2008

CONCORSO "QUELLI CHE CONTANO"

Torna anche quest'anno il concorso "QUELLI CHE CONTANO 2008".
Il poster, nella foto, pubblicato con Ferramenta 2000 di Settembre, è legato ad un concorso con in palio una campagna pubblicitaria gratuita per un intero anno.
I marchi più prestigiosi vengono votati da un campione di dettaglianti che ne proclama il vincitore. Un’iniziativa che è ormai un appuntamento atteso dall’intero settore e riproposta ogni settembre.
Vuoi partecipare?
Vota anche tu il tuo marchio preferito, scrivendo a redazione@ferramentaportale.com e riceverai un simpatico omaggio in esclusiva.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/12/2011

DALLA FUSIONE TRA IDROBASE E IDROTECH NASCE IDROBASE GROUP

“Piccolo è bello” ma da qualche anno è sempre meno “bello” se l’obiettivo è quello di essere più competitivi sui mercati mondiali. Ecco perché Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, soci fondatori di 4 aziende leaders nel settore della produzione di macchine e impianti di nicchia nel mercato dell’acqua in pressione, nate sulla scia della capofila Idrobase, hanno preso la decisione di fondere le società per unione costituendo Idrobase Group.

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2019

Torna il ProCORE18V Event 2019

La promozione Bosch Professional più potente di sempre sarà in vigore dal 1° ottobre al 15 novembre solo presso i rivenditori aderenti.

LEGGI L'ARTICOLO

29/06/2011

MANIGLIONI ANTIPANICO certificati CE EN1125:2008

Come le altre serie dei maniglioni Ninz dall’innovativa Exus a Twist anche Slash è certificato CE EN1125:2008.
Idoneo per porta ad un'anta e per anta attiva e passiva di porte a due ante con dimensioni fino a 1350 x 2880 mm/anta, di massa 300 kg/anta.

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2009

LA MIA NUOVA SFIDA IN BOSCH...

Appena arrivato alla Direzione della Divisione Commerciale Elettroutensili Bosch Europa del Sud, Davide Doda si dimostra un manager dalla visione molto pratica del propro incarico, consapevole della responsabil...

LEGGI L'ARTICOLO