Torna anche quest'anno il concorso "QUELLI CHE CONTANO 2008".
Il poster, nella foto, pubblicato con Ferramenta 2000 di Settembre, è legato ad un concorso con in palio una campagna pubblicitaria gratuita per un intero anno.
I marchi più prestigiosi vengono votati da un campione di dettaglianti che ne proclama il vincitore. Un’iniziativa che è ormai un appuntamento atteso dall’intero settore e riproposta ogni settembre.
Vuoi partecipare?
Vota anche tu il tuo marchio preferito, scrivendo a redazione@ferramentaportale.com e riceverai un simpatico omaggio in esclusiva.
La nuova sede centrale di Carlini Gomme esprime la serietà e la dinamicità di un’azienda leader del settore: anche in questo caso i sistemi per la logistica marchiati Hörmann distinguono il progetto.
LEGGI L'ARTICOLO
Destinata ai lavoratori attenti ai requisiti funzionali ed estetici, la linea Hammer propone, nei due colori moda Grigio e Kaki, sia il gilet sia il pantalone, presentato nelle due versioni, l’una estiva e l’altra invernale.
Per il raggiungimento del prestigioso traguardo, arrivano tanti vantaggi per i clienti
LEGGI L'ARTICOLO
Con il cofanetto Abarth by Green Star auto sempre perfette
LEGGI L'ARTICOLO