EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/03/2015

INAUGURATA LA GRILL ACADEMY DI TORINO

La struttura è all'interno del Peraga Garden Center di Mercenasco

Vicenza, Milano e, da venerdì scorso, anche Torino. Prosegue senza intralci il programma di espansione della Grill Academy di Weber, la scuola di cucina al barbecue organizzata da Weber – Stephen. Risale dunque a pochi giorni fa l'inaugurazione della scuola piemontese, che si è svolta nella splendida cornice del Peraga Garden Center di Mercenasco (To).

 

All'evento erano presenti molte persone incuriosite dalla cottura al barbecue. Lo chef e grill master di Weber, Gianfranco Lo Cascio, fondatore di BBQ4All, la più nota comunity di appassionati del barbecue e che oggi conta 50mila utenti ha catturato l'attenzione degli spettatori grazie alla sua competenza e alla sua verve. Sotto gli occhi dei presenti, Lo Cascio e gli altri chef della Grill Academy hanno cucinato al barbecue, oltre a vari tipi di carne, anche una paella e del salmone, mostrando la duttilità di questo strumento.

 

La Grill Academy prevede un variegato programma di corsi: con “We show” i neofiti possono apprendere le basi della cottura al grill in due sole ore, con “We cook” i corsisti imparano a realizzare piatti più elaborati, mentre “We experience” consiste in un vero e proprio corso di cucina su misura. Per conoscere nel dettaglio la struttura dei corsi ci si può collegare al sito internet www.grillacademy.it.

 

L'espansione della Grill Academy non si ferma però a Torino: il 24 aprile, infatti, sarà inaugurata la struttura di Campo Tures, in provincia di Bolzano.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/10/2012

AXEL PREMIA I MIGLIORI

Il 4° riconoscimento Paolo Berardinello è andato a Francesco Iampietro della HD di Torino

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2015

TUTTI A BORDO CON VIMAR

L’azienda ha invitato i propri clienti per un’esperienza unica a bordo delle navi MSC

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2013

LEUCI, CHIUSURA A FINE ANNO

Lo comunica il Gruppo Relco, che ha acquisito l'azienda nel 2006

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2008

DISTRIBUZIONE E RAEE? IL CONTRIBUTO DI ECOELIT

Ecoelit, il Consorzio Nazionale Volontario Accumulatori ed Elettroutensili, estende oggi a tutta la distribuzione l’esperienza maturata in oltre dodici anni nella gestione dei RAEE

LEGGI L'ARTICOLO