EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/04/2016

Il comitato tecnico Assofermet Ferramenta sostiene la lista “Insieme per Enasarco”

Una competizione elettorale inedita, ma con grande impatto strategico sulla vita di tante persone per gli anni a venire. Per la prima volta gli organi di una grande fondazione pensionistica come ENASARCO, verranno votati e scelti direttamente da Agenti e Imprese mandatarie.

Una grande coalizione quella che riunisce le principali rappresentanze degli agenti di commercio e delle ditte mandanti e nella quale sono presenti Confcommercio, Confindustria, Fnaarc, Confcooperative, Fiarc, e tante altre importanti rappresentanze.

La lista ha come obiettivo il rilancio dell’attività di Enasarco sul territorio, all’insegna della trasparenza e dell’efficienza gestionale e finanziaria, per far tornare protagonisti gli agenti e le imprese.

Il Comitato Tecnico di Assofermet Ferramenta ricorda a tutti gli associati l’importanza delle elezioni di Enasarco per la costituzione dell’Assemblea dei Delegati che si terranno per via telematica da venerdì 1 aprile 2016 fino a giovedì 14 aprile 2016.

Per info e dettagli su come si vota si può visionare il sito www.insiemeperenasarco.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/11/2011

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA PER LA DOCCIA

Dornbracht, da sempre all’avanguardia nel settore della rubinetteria e degli accessori per bagno e cucina, rivoluziona l’esperienza doccia con ATT - Ambiance Tuning Technique, un progetto caratterizzato da design essenziale, comfort di utilizzo e tecnologia innovativa, rivolto a un target particolarmente esigente.

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2013

IL VALORE DELLA PRECISIONE

Riflettori puntati sui cuscinetti tecnologicamente avanzatissimi

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2012

ILLUMINAZIONE BAGNO: “EMOZIONANTI” NOVITÀ

Le ultime soluzioni di Lucifero's per questo ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2010

LA GUARDIA DEL CORPO

Dräger Bodyguard® 1000 è un sensore in grado di segnalare lo stato di immobilità del lavoratore in caso di incidente

LEGGI L'ARTICOLO