Grazie a questa benzina, Stefano Sala e Federico De Nora-Paolo Montin dominano la sesta prova della Targa Tricolore Porsche.
La sesta tappa della Targa Tricolore Porsche in programma sul circuito di Adria e corsa con le benzine Magigas si è conclusa con due gare spettacolari e incerte fino al traguardo. AStefano Pezzucchi ha vinto con una prova d'anticipo il Trofeo GT3 Cup, succedendo nell'albo d'oro ad Angelo Rogari, che a sua volta vinse il titolo 2011 proprio ad Adria. La vittoria di gara è stata appannaggio di Stefano Sala (S.S. Racing Team) che s'aggiudica, così, il primo successo nella Targa Tricolore Porsche.
Nella GT Open Cup la vittoria di Federico De Nora-Paolo Montin (Bonaldi Motorsport) fa il paio con laconquista del titolo in classe GT3 r07 della coppia veneta Alberto Caneva-Alberto Fracasso (Bonaldi Motorsport), che suggellano così un sodalizio sportivo nato nel 2006.
Un nuovo grande passo in avanti verso un mercato dei sistemi di protezione e di manutenzione delle superfici più sostenibile e “green”. Senza rinunciare, ovviamente, alla qualità e ...
LEGGI L'ARTICOLOAncora poco più di un anno di lavoro ed è fatta. La definizione dell’albero delle categorie Non Food di Indicod-Ecr sta procedendo secondo il piano stabilito nel 2007, quando le imprese della distribuzione ...
LEGGI L'ARTICOLOIl dirigente milanese prende il posto di Paolo Zanibon
LEGGI L'ARTICOLODai laboratori ICA arriva la garanzia “10 ANNI” sui cicli di verniciatura per esterni trasparenti e pigmentati.
LEGGI L'ARTICOLO