EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/01/2012

SEMINARIO FISCHER

Il giorno 10 febbraio 2012 alle 15.30 a Caserta, presso la sede di Fischer Italia si terrà il presente seminario informativo gratuito in collaborazione con UCCT (UNIONE COSTRUTTORI CHIUSURE TECNICHE)

Chiusure tecniche e serramenti hanno raggiunto un livello di accuratezza e complessità molto elevato.
Questo deriva dalle regolamentazioni ad essi relative sia di origine europea e sia nazionale. I produttori devono rispettare obblighi di Legge che definiscono sempre più esattamente sia i requisiti costruttivi – primo fra tutti la Sicurezza – e sia le caratteristiche prestazionali.
Affinché requisiti costruttivi e caratteristiche prestazionali siano non solo intrinseche al prodotto per come il suo costruttore l’ha progettato e costruito ma siano anche effettivamente riscontrabili una volta che esso è stato “posato”, è assolutamente necessario che l’ installatore sia in grado di effettuare una installazione a regola d’ arte. Questo però non basta.
Perché la sicurezza in uso, le caratteristiche costruttive e prestazionali siano durevoli nel tempo, è altrettanto necessario che oltre alla corretta installazione faccia seguito una adeguata e regolare attività di manutenzione.

Chiusure tecniche e serramenti hanno raggiunto un livello di accuratezza e complessità molto elevato.
Questo deriva dalle regolamentazioni ad essi relative sia di origine europea e sia nazionale. I produttori devono rispettare obblighi di Legge che definiscono sempre più esattamente sia i requisiti costruttivi – primo fra tutti la Sicurezza – e sia le caratteristiche prestazionali.

Affinché requisiti costruttivi e caratteristiche prestazionali siano non solo intrinseche al prodotto per come il suo costruttore l’ha progettato e costruito ma siano anche effettivamente riscontrabili una volta che esso è stato “posato”, è assolutamente necessario che l’ installatore.

Per motivi organizzativi l’adesione dovrà pervenire entro e non oltre martedì 7 febbraio 2012. L’iscrizione può essere effettuata inviando la presente scheda alla Segreteria Organizzativa di fischerformazione - Via fax allo 049-80.63.435 o via e.mail a formazione@fischeritalia.it e/o telefonando al numero 049-80.63.156 (Marina
Tosato) sia in grado di effettuare una installazione a regola d’ arte.
Questo però non basta. Perché la sicurezza in uso, le caratteristiche costruttive e prestazionali siano durevoli nel
tempo, è altrettanto necessario che oltre alla corretta installazione faccia seguito una adeguata e regolare attività di manutenzione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/10/2016

Autopromotec: promozione internazionale sempre più strategica

Per l’edizione 2017, che avrà luogo a Bologna dal 24 al 28 Maggio, è atteso un incremento di buyer provenienti da tutto il Mondo

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2020

Covid-19 La fase II delle aziende delle ferramenta La parola a Dräger Italia

Intervista a Giampiero Moroni, Direttore Marketing Dräger Italia

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2016

Zanzarella: la nuova linea ambiente che protegge

Oggi la protezione è a lunga durata con il Diffusore Elettrico Doppio Uso - Liquido + Piastrine

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2015

ARTÈNSILE: IL 21 FEBBRAIO LA PREMIAZIONE

Il tema del concorso fotografico era “il fascino dei congegni di protezione”

LEGGI L'ARTICOLO