Cinque le tonalità sviluppate dai ricercatori Piemme per ricreare la pietra naturale su pavimentazioni residenziali e contract grazie all'innovativa tecnologia di decorazione digitale.
	Una collezione che mette insieme tendenze estetiche e sostenibilità -spiega Massimo Barbari AD di Ceramiche Piemme-. L'effetto naturale su grés porcellanato preserva così la pietra evitando costose e impattanti estrazioni oltre a semplificare posa e manutenzione.
	La pietra di Burlington -che si estrae dalla stessa cava in corrispondenze diverse-  per effetto del processo di stratificazione del terreno ha una grafica non omogenea con forti salti di tono. Le cinque sfumature ideate da Ceramiche Piemme ricreano l'effetto naturale della pietra mantenendo, però una tonalità di fondo più bilanciata e variano da una nuance più chiara "snow " ad una più scura "smoke".  La serie dispone inoltre di una versione 3d che riproduce l'effetto della pietra lavorata a mano "stonewall" ideale per rivestimenti di pareti decorative dal forte effetto materico.
	
	Nordic è pensata per essere  anche idealmente abbinata a materiali classici come seminato o parquet,  oltre che a quelli più contemporanei come cementi o graniglie.
																					Il nuovo miscelatore con frusta STANLEY® Fatmax®
LEGGI L'ARTICOLO
																					Siglato l'accordo preliminare con Feroneria SA per la cessione di Feroneria Prod in Romania
LEGGI L'ARTICOLO
																					L'energia solare ha i suoi prodotti di pulizia
LEGGI L'ARTICOLO
																					Aptus Fasteners Ltd entra a far parte di G&B Group
LEGGI L'ARTICOLO