Action-Cam 1 è la versione entry level offerta dalla casa di Viadana. In grado di registrare filmati in alta definizione a 720p, è dotata di uno schermo LCD da 2” per poter visionare immediatamente i filmati realizzati. La connettività è garantita dalla presa micro USB e dallo slot per scheda di memoria SDHC (non inclusa). La batteria in dotazione da 900 mAh è in grado di garantire un’elevata autonomia, consentendo di realizzare fino a 90 minuti ininterrotti di registrazioni. Ricchissima la dotazione di accessori: oltre al kit di montaggio, che consente l’installazione dell’Action-Cam su caschi, vetture, moto e mountain bike, troviamo anche l’utilissima custodia impermeabile che protegge la telecamera da spruzzi d’acqua e schizzi di fango, con una tenuta stagna garantita fino ad una profondità di 30m.
Action-Cam Plus rappresenta invece il top di gamma, una versione tecnologicamente avanzata, pensata per rispondere alle richieste degli sportivi più esigenti. Insieme a tutte le caratteristiche che contraddistinguono la sorella minore, Action-Cam Plus vanta la possibilità di registrare video in Full HD a 1080p, dispone di un uscita video HDMI e della trasmissione dati con connessione Wi-Fi con App dedicata. Anch’essa è fornita con una vasta gamma di accessori inclusi nella confezione, oltre alla custodia impermeabile e agli attacchi per il montaggio, troviamo anche il trasformatore 230V per ricaricare la telecamera collegandola direttamente alla rete domestica.
Salva e rivivi le imprese sportive e i momenti più emozionanti delle tue attività all’aria aperta, condividile con i tuoi amici e con tutti i tuoi contatti sui più diffusi Social Network.
Per maggiori informazioni e per consultare il catalogo completo WWW.LAMPA.IT
Per restare sempre in contatto ed aggiornati sulle ultime novità dell’azienda mantovana https://www.facebook.com/Lampa.Spa
Sarà effettuato nel prossimo biennio.
LEGGI L'ARTICOLOIl consumatore finale può però limitare le spese con qualche piccolo accorgimento
LEGGI L'ARTICOLO20 miliardi di Euro il volume d’affari aggregato dell’industria elettromeccanica italiana nel 2011. Il comparto è secondo in Europa per dimensione del fatturato
LEGGI L'ARTICOLOI modelli dell'azienda piemontese sono dotati di un accessorio che impedisce l'apertura accidentale
LEGGI L'ARTICOLO