Una piattaforma nuova, un sito completamente rivisto nei contenuti e nella grafica che può essere facilmente fruito da qualsiasi dispositivo: desktop, laptop o mobile. www.extremecompetition.it si rinnova e così oggi diventa ancora più facile cercare e acquistare quanto di meglio offre oggi la ricerca italiana e internazionale in fatto di carburanti speciali (Auto e Moto) e additivi (Benzina e Gasolio). Per celebrare la messa online del nuovo progetto e per dare modo ai vari piloti auto e moto di preparare al meglio la nuova stagione, sino al prossimo 29 Febbraio Magigas praticherà a tutti coloro che acquisteranno le benzine direttamente sul sito (cambiando piattaforma è necessario - anche per i clienti già precedentemente registrati – procedere ad un nuovo Log-in) un SUPERSCONTO di euro 0,50 litro (iva comp.)
L’azienda, primaria realtà nel settore delle recinzioni, ha un nuovo direttore commerciale: Ruggero Carpentiere. L’abbiamo incontrato per conoscere indirizzi, strategie, obiettivi del nuovo mandato ed avere una panoramica sul mercato attuale.
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda presenta le etichette dinamiche in Hd e quelle con tecnologia NCF
LEGGI L'ARTICOLO
Il marchio francese presenta il nuovo sito internet
LEGGI L'ARTICOLO
La crisi è tecnicamente finita, ora lascia il campo ad un nuovo mercato, ad uno scenario totalmente modificato dove l’improvvisazione non ha più posto, si devono fare scelte certe, forti, mirate e consapevoli.
LEGGI L'ARTICOLO