EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/11/2015

NUOVA GAMMA DI PRODOTTI IN INOX

Elesa punta sulla resistenza alla corrosione

È composta da due soluzioni la serie Inox Stainless di Elesa, che si trova anche nelle ferramenta, Quella più tradizionale è completamente in acciaio Inox Aisi 303, 304, 316 o 316L, mentre l'altra è in tecnopolimero speciale, indicato al contatto con alimenti, abbinato a inserti in Inox Aisi.

D'altronde, il tecnopolimero unisce i vantaggi caratteristici dei materiali plastici (flessibilità e leggerezza, capacità di assorbimento degli urti, isolamento elettrico e a-magneticità) con la totale resistenza alla corrosione, grazie alla capacità della plastica di resistere agli attacchi acidi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/05/2020

Manital presenta NoHand.

Un nuovo gesto e un nuovo modo di concepire la maniglia e aprire le porte.

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2019

Woodco presenta i nuovi parquet in noce Signature

Woodco lancia le nuove proposte in noce della collezione di parquet Signature. Una materia prima di grande valore, amata per le sue cromie espressive, che dona a ogni ambiente uno stile ricercato e inimitabile.

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2020

COSTRUIRE PER LO SPORT CON BIGMAT

Al via il nuovo progetto internazionale del Gruppo BigMat per la sponsorizzazione di oltre 360 club sportivi amatoriali in Europa.

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2022

La sicurezza è sempre più ecosostenibile grazie a PULSE il sistema di gestione degli accessi ASSA ABLOY che si autoalimenta

Grazie alla tecnologia energy harvesting, le chiavi e i cilindri Pulse di ASSA ABLOY Opening Solutions sono la scelta più efficiente e sostenibile per il controllo elettronico degli accessi

LEGGI L'ARTICOLO