EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/04/2022

È online il nuovo sito dfl.it

DFL | Gruppo Lamura, grossista specializzato nel settore ferramenta e bricolage, cambia sede virtuale, trasferendosi su dfl.it.

La storia, le persone e le iniziative che ne hanno fatto una realtà competitiva e solida, ora affiancano l’area dedicata ai rivenditori, cuore pulsante della strategia DFL.


La nuova veste grafica, moderna e intuitiva, permette agli utenti di trovare le informazioni ricercate e procedere all’acquisto in pochi semplici click.
Tante sono le novità, tra cui la ricerca unificata e i filtri tematici, che accompagnano nella navigazione del sito, guidando il cliente alla scelta più conveniente tra le oltre 40.000 referenze presenti a catalogo. Le promozioni e i vantaggi sono sempre in evidenza, e l’area personale raccoglie tutte le informazioni collegate al proprio profilo.

Inoltre, grazie alla nuova versione mobile, il mondo DFL è a portata anche di smartphone e tablet.

Sulla pagina “Lavora con noi”, infine, non mancano le opportunità lavorative per giovani laureandi e neolaureati, nonchè per i profili più senior pronti a entrare nella squadra DFL.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/06/2008

NUOVO STABILIMENTO PER I LEADER DELLA MECCATRONICA

Da Elettric 80 e BEMA i sistemi di automazione più innovativi e tecnologici, già installati presso le più grandi multinazionali di tutto il mondo

LEGGI L'ARTICOLO

13/07/2011

UNI(TI) PER COSTRUIRE

Il Comitato di Gestione si è riunito per discutere la norma UNI per l'Iter di finanziamento per le costruzioni

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2016

Hörmann: personalizzazione ai massimi livelli

Caratterizzato da elevate prestazioni tecniche, il portone ALR F42 Hörmann può essere personalizzato con un rivestimento esterno a cura del cliente

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2019

L’innovazione FAKRO a MADE EXPO 2019.

Dalla linea di finestre per tetti piatti al nuovo serramento FPU-V preSelect2, saranno molteplici le soluzioni presentate da FAKRO all’imminente edizione di MADE EXPO.

LEGGI L'ARTICOLO