EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/11/2018

ABACO DI CEA VINCE L’ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARD 2018, SEZIONE “BATHROOM”

ABACO – sistema modulare per il bagno firmato CEA - è stato decretato vincitore dell’Archiproducts Design Awards 2018, nella categoria “Bathroom”.

 

Oltre 400 i brand in gara, provenienti da 15 Paesi, più di 600 le candidature totali, che sono state esaminate da una giuria internazionale composta da alcune tra le personalità più rilevanti nel mondo dell’architettura e del design.

 

Un riconoscimento importante, che premia la sintesi di esperienza e lungimiranza espressa da questo rivoluzionario prodotto. Nella sua semplicità estetica, infatti, ABACO integra tutta la tecnologia impiantistica del bagno in un solo elemento.

 

La multifunzionalità, la flessibilità compositiva, la possibilità di personalizzazione e la facilità di installazione lo rendono capace di rispondere in pieno alle esigenze di ogni progetto. Realizzato in acciaio inossidabile, ABACO è anche igienico, durevole e totalmente riciclabile.

 

Un prodotto eterno, in grado di marcare le prossime tendenze del mercato, che dialoga con l’architettura oltre il tempo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/05/2020

BETA UTENSILI S.P.A. ACQUISISCE ELPA ABRASIVI S.R.L.

Beta Utensili S.p.A., tramite la controllata Abra Beta S.p.A., ha perfezionato l’acquisizione del 100% del capitale sociale della società Elpa Abrasivi S.r.l., punto di riferimento italiano nel ...

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2023

LA GAMMA DEI CLEANERS MAKITA AD ISSA PULIRE 2023

Anche quest’anno Makita parteciperà in qualità di espositore ad Issa Pulire 2023, la manifestazione internazionale dedicata al mondo del cleaning professionale che si svolgerà alla...

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2008

DUPLICATRICI

Un settore in crescita e in continua evoluzione. Le macchine per la duplicazione delle chiavi sono inevitabilmente legate alla sicurezza passiva e personale, un tema quanto mai attuale e recentemente alla ribal...

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2012

GRUPPO FAAC: GUERRA SULL'EREDITÀ

Attualmente l'azienda è gestita dalla Curia bolognese

LEGGI L'ARTICOLO