Da stasera Lunedì 8 settembre a Domenica 14 Settembre alle ore 19,00 SuperAngel, innovativo spegni fuoco spray portatile, sarà protagonista di alcune telepromozioni nel programma "Chi vuol esser Milionario" su CANALE 5.
SuperAngel è un innovativo spegni fuoco spray portatile, facile da usare e molto potente. Non è un classico estintore a polvere o uno schiumogeno e proprio per questo non macchia le superfici su cui viene utilizzato. Non è nocivo per l’ambiente e la salute, ha dimensioni ridotte proprio per essere trasportato e conservato nel minimo spazio. SuperAngel si presenta in un’ elegante confezione trasparente che esalta la veste grafica della bomboletta.
Per aiutare il sell out, il prodotto è disponibile in pratici e vivaci Pal Box che consentono grande visibilità nel punto vendita.
I prodotti della linea sfruttano l'esclusiva tecnologia Flextec di Henkel
LEGGI L'ARTICOLO
Il consorzio ringrazia Biagio Delle Cave per il lavoro svolto
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda ha “firmato” l'intervento di pulizia alla Oxford University
LEGGI L'ARTICOLO
La sua spiccata versatilità e il design sartoriale fanno di GENOA la porta blindata dalle infinite possibilità di impiego e la soluzione adatta ad ogni esigenza di posa
LEGGI L'ARTICOLO