Rispetta gli standard del protocollo Itaca (ed è dunque certificata per la sostenibilità) la finestra Omero di Navello che, grazie a uno spessore superiore del telaio (92 mm) può ospitare un vetro triplo con trasmittanza termica ridotta; così, la dispersione termica complessiva del serramento ha un Uw inferiore a 1, tra i valori più bassi sul mercato.
Per ridurre gli sprechi, la finetsra è dotata di una doppia apertura a tirare e a vasistas, di serie su tutti i modelli, con forbice da 170 e 13 millimetri. Tra le dotazioni di Omero ci sono anche i catenacci con leva di comando centrale e il gocciolatoio sul lato inferiore del telaio, che evita la formazione di muffe.
																					
												LECTIO MAGISTRALIS SUI MERCATI MONDIALI E IL FUTURO DELL’UMANITÀ A CONCLUSIONE DEL CONVEGNO INAUGURALE  Sarà Bill Clinton a chiudere il convegno di inaugurazione della terza edizione di MADE expo, 3 febbraio 2010, a partire dalle ore 9.00 presso l’Auditorium Centro Servizi di Fiera Milano Rho.
											
																					
																					Il 30 giugno ha apero le porte il primo punto vendita nel Friuli Venezia Giulia
LEGGI L'ARTICOLO
																					Per la prima volta a Bari, all’interno della Fiera del Levante dal 9 al 17 settembre 2017, un evento dedicato a questo importante asset energetico italiano
LEGGI L'ARTICOLO