Rispetta gli standard del protocollo Itaca (ed è dunque certificata per la sostenibilità) la finestra Omero di Navello che, grazie a uno spessore superiore del telaio (92 mm) può ospitare un vetro triplo con trasmittanza termica ridotta; così, la dispersione termica complessiva del serramento ha un Uw inferiore a 1, tra i valori più bassi sul mercato.
Per ridurre gli sprechi, la finetsra è dotata di una doppia apertura a tirare e a vasistas, di serie su tutti i modelli, con forbice da 170 e 13 millimetri. Tra le dotazioni di Omero ci sono anche i catenacci con leva di comando centrale e il gocciolatoio sul lato inferiore del telaio, che evita la formazione di muffe.
Beretta Clima scende in campo a sostegno del Progetto Lecco 100, tradizione che forma il futuro
LEGGI L'ARTICOLOUn interessante progetto dell'azienda che produce nastri adesivi mira a preparare il personale delle ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO
Non solo per uso professionale, ma utili anche in molte occasioni nella vita di tutti i giorni, soprattutto nelle attivitĂ outdoor.
LEGGI L'ARTICOLO
IL VIDEO AIUTA GLI UTILIZZATORI A COMPRENDERE IL NUOVO STANDARD EN388 PER GUANTI PROTETTIVI E A SCEGLIERE IL CORRETTO LIVELLO DI PROTEZIONE ANTITAGLIO
LEGGI L'ARTICOLO