EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/03/2017

Promozione Fiskars

Curare il verde con la nuova linea Power Gear Fiskars sarà ancor di più un piacere, così come andare al cinema e a cena gratuitamente grazie alla promozione Dinner&Movie 2x1

Fiskars, multinazionale finlandese tra le più antiche al mondo e leader mondiale nei prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, lancia la promozione Dinner&Movieche regala ingressi al cinema e inviti a cena con la formula 2x1 a tutti coloro che acquistano un prodotto della nuova linea per il taglio e la  potatura Power Gear che si compone di forbici, cesoie e troncarami.

La nuova linea di attrezzi per il taglio e la potatura Power Gear è la più innovativa sul mercato grazie all’esclusivo sistema ad ingranaggi brevettato PowerGear che triplica il risultato e riduce lo sforzo durante il taglio. Una linea ancora più maneggevole e resistente di sempre!

La promozione è valida dal 21 marzo al 21 giugno 2017 su tutto il territorio nazionale.

Come funziona? Acquistando un prodotto della linea Power Gear, entro 20 giorni dall’acquisto è necessario collegarsi al sito della promozione www.fiskarspromogarden.it, inserire i dati richiesti, caricare lo scontrino e dopo pochi giorni si riceve la card premio.

La Fiskars Power Card dà diritto ad ingressi illimitati per 2 mesi al cinema e inviti a cena con la formula 2x1, quindi paga una sola persona.

L’elenco dei cinema e dei ristoranti che aderiscono alla promozione, è consultabile sul sito della promozione.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/09/2013

DUE NUOVI TRAPANI AL LITIO DA 18 V

Da Black & Decker ecco EGBL188K-QW ed EGBL188KB-QW

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2025

Saratoga BIANCO•SAN

La sigillatura che sfida l’umidità e il tempo

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2008

ECOMONDO, NOVITA' IN PROGRAMMA

Numerose novità caratterizzeranno la 12ma edizione di Ecomondo, Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, in programma a Rimini dal 5 all'8 novembre. Il Salone occup...

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2011

IL DESIGN NON CONVENZIONALE A TORINO

Torino si conferma attenta alle nuove tendenze del settore, in particolare a quelle del design orientato all'autoproduzione: l'appuntamento è con Operae 2011 dal 4 al 6 novembre.

LEGGI L'ARTICOLO