EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/06/2008

ECOMONDO, NOVITA' IN PROGRAMMA

Numerose novità caratterizzeranno la 12ma edizione di Ecomondo, Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, in programma a Rimini dal 5 all'8 novembre. Il Salone occuperà l'intero quartiere fieristico e ospiterà CooperAmbiente, manifestazione dedicata all'offerta cooperativa di energia e servizi per l'ambiente. Altre nuove sezioni riguarderanno bonifiche ambientali (Reclaim Expo), acqua (Oro Blu) e rifiuti inerti dell'edilizia (Inertech).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/04/2018

PRESSITO DI EINHELL: IL COMPRESSORE IBRIDO

La multinazionale tedesca presenta l’innovativo compressore ibrido, che racchiude 6 funzioni in 1, utilizzabile sia collegandolo alla rete elettrica sia tramite una batteria da 18 V ad alte prestazioni Power X-Change

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2013

PER LE FESTE PROMOZIONE SUI TRAPANI AL LITIO

Con “Il tuo regalo Natalitio”, Black & Decker offre due modelli con 30 euro di sconto

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2020

LE NOVITÀ DELLA QUINTA EDIZIONE DEL BIGMAT INTERNATIONAL ARCHITECTURE AWARD 2021

Si apriranno il 18 gennaio le iscrizioni del Premio biennale di architettura del Gruppo BigMat. Al centro l’importanza del comfort abitativo e una nuova attenzione alle architetture del vivere quotidiano.

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2011

OBI ILLUMINA IL TUO GIARDINO

Tantissime proposte di illuminazione da esterno, per tutti i gusti e per tutte le esigenze!

LEGGI L'ARTICOLO