EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/11/2008

ECOABITARE: LA NUOVA CASA RISPETTA L’AMBIENTE

Il nuovo Salone di Artigiano in Fiera 2008 occuperà il padiglione 7 del nuovo polo di Fieramilano

Si svolgerà dal 29 novembre all’8 dicembre all’interno di Artigiano in Fiera il nuovo salone Ecoabitare, realizzato in collaborazione con Casa Energia Expo, che occuperà il pad.7 della mostramercato internazionale dell’artigianato più grande del mondo.
Organizzato da Gestione Fiere, Ecoabitare è una novità assoluta nel panorama fieristico italiano: è il primo salone dedicato alle finiture e agli impianti per la casa, terrazzi, giardini e per l’abitare ecologico che si rivolge direttamente al consumatore finale.
L’area sarà suddivisa in alcune sezioni: soluzioni per la casa, con pavimenti, infissi, porte e finestre, impianti di riscaldamento e raffreddamento e casa&country, con i prodotti di arredamento per l’esterno, balconi, terrazzi, attici e giardini, benessere e sport.
In Ecoabitare saranno presenti oltre 150 espositori in 8.500 metri quadri, con alcuni prodotti innovativi provenienti anche da Francia, Spagna e Germania. I visitatori e gli operatori del settore potranno aggiornarsi su tutto ciò che concerne il risparmio energetico e le fonti rinnovabili e nello stesso tempo testare la genuinità e la qualità del Ristorante Biologico. Inoltre Ecoabitare sarà il palcoscenico della presentazione in anteprima di una casa domotica costruita sulla base dei principi della bio-edilizia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/10/2019

BIGMAT SPONSOR PROFESSIONALE DELL’EVENTO “DIAMOCI UNA SCOSSA”, PER DIFFONDERE LA CULTURA DELLA PREVENZIONE SISMICA.

I Punti Vendita BigMat tra i protagonisti della Seconda Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica nelle principali piazze d’Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2020

Nuova porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid Hörmann: eleganza esclusiva per il settore porte d'ingresso.

Presentata nel corso dell’ultima edizione di Klimahouse a Bolzano, ThermoPlan Hybrid si distingue per un design esclusivo, in grado di valorizzare gli ingressi più differenti.

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2016

JUMPER DI DIKE: QUANDO SICUREZZA FA RIMA CON ESTETICA

La calzatura antinfortunistica Jumper non è solo comoda e sicura. Disponibile in 12 coloratissime varianti, Jumper offre il massimo della protezione unita alla possibilità di avere un look moderno e originale anche sul lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2018

Newform Ufficio - OPERA Un ‘lavoro’ per il lavoro

l’architetto e designer Riccardo Vincenzetti introduce la collezione Opera di Newform Ufficio, nata dall’evoluzione di un progetto che, originariamente, vedeva protagonisti una serie di tavoli. ...

LEGGI L'ARTICOLO