EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/09/2011

MACEF 'FA' NOVANTUNO

Alla presenza di alcuni esponenti del mondo politico e imprenditoriale, è stata inaugurato stamattina il Salone internazionale della Casa che si conferma importante momento d’incontro per tutta la community dell’home design

Al via la novantunesima edizione di Macef. Tra gli ospiti presenti Franco D’Alfonso, Assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale del Comune di Milano e Stefano Maullu, Assessore Commercio Turismo e Servizi della Regione Lombardia.

Oltre 115.000 mq di spazio occupato da circa 2000 espositori. Numeri questi più che confortanti per una mostra che si conferma sempre più, momento di incontro irrinunciabile per tutta la community del settore dell’home design.

La giornata d’apertura del 91° Macef ha segnato anche il debutto di AbitaMi, il nuovo Salone laboratorio per le tendenze creative che rappresenterà un naturale palcoscenico operativo per architetti e designer pronti a veicolare nuove idee e avviare sinergie utili all’intera piattaforma Macef.

Nell’ambito del nuovo concept, si è quindi svolta la cerimonia di consegna del premio AbitaMi 2011, conferito dal Presidente di Fiera Milano Spa, Michele Perini, all’architetto Alessandro Guerriero, docente al Politecnico di Milano e presidente di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, che viene definito “una delle personalità più stimolanti e trasversalmente creative della vicenda del design dell’ultimo mezzo secolo”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/04/2016

DA MELICONI LE NUOVE BORSE TERMICHE COCA COLA

Un accessorio pratico e capiente, giovane e alla moda: ecco la novità 2016 in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2018

IRRITEC - EIMA 2018: spazio all’acqua!

La “prima volta di EIMA Idrotech” e un quadro climatico sempre più complesso. IRRITEC raccoglie la sfida e rilancia la propria presenza ad EIMA International 2018 portando all’attenzione del grande pubblico le ultime novità tecnologiche frutto degli sforzi di ricerca e sviluppo aziendali

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2010

PROVEX, L’UTILE E IL DILETTEVOLE

Incentivi commerciali, promozioni alla clientela, novità nei prodotti e garanzia portata da 2 a 5 anni

LEGGI L'ARTICOLO

09/04/2025

GUAINA TERMORESTRINGENTE by PANOZZO

Adatte per diversi utilizzi !!Realizzate in poliolefina reticolata e con fattore di restringimento 2:1 sono perfette per la protezione di cavi scoperti e non solo. Basta tagliare a misura, inserire ciò che si ...

LEGGI L'ARTICOLO