L'alta qualità tecnica dei prodotti, il design elegante che li contraddistingue e la forte vocazione al Made in Italy. Sono questi i criteri in base ai quali Vimar è stata scelta come fornitore selezionato di Expo Milano 2015, a cui l'azienda ha fornito i propri dispositivi per i numerosi padiglioni.
L'Esposizione Universale avrà inizio il 1° maggio. E, corsi e ricorsi storici, proprio lo stesso giorno di settant'anni fa fu fondata Vimar. La manifestazione, per la quale sono attesi oltre 20 milioni di visitatori, si svolgerà su un'area di più di un milione di metri quadrati e vi parteciperanno oltre fra 140 Stati e organizzazioni coinvolte.
.
Dopo aver festeggiato il record mondiale di 3000 giorni senza infortuni, l’azienda organizza nello stabilimento di Resana insieme all’ A.N.M.I.L. di Treviso giornate dedicate alla sensibilizzazione dei dipendenti sul tema della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOBeta Utensili presenta il cappotto impermeabile 7978L, una delle novità di prodotto della famiglia Beta Work introdotte nel catalogo 2020. Il cappotto blu in poliestere spalmato PVC è dotat...
LEGGI L'ARTICOLOIl marchio di showroom d’interni del Gruppo BigMat presenta Clearness: una selezione di 6 colori per la casa, nel segno del comfort abitativo e del benessere.
LEGGI L'ARTICOLO