EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/03/2013

UNO SPRAY PER IGIENIZZARE IL CLIMATIZZATORE DELL'AUTO

Air-Co Antiseptic di Green Star uccide i funghi e i batteri che si annidano nell'impianto, eliminando i cattivi odori

È questo il momento migliore dell'anno per occuparsi della manutenzione dell'impianto di climatizzazione della propria auto. Grazie ai suoi componenti attivi igienizzanti, Air-Co Antiseptic di Green Star, che si trova anche nelle ferramenta, rimuove tutti i microrganismi che causano cattivo odore.

Indicato anche quando gli odori sono provocati da muffe e umidità presenti nell'abitacolo, questo prodotto ha una profumazione gradevole. Air-Co Antiseptic, in confezione spray da 100 ml, è in vendita a 12,10 euro Iva compresa.

Per usarlo, va avviato il motore, quindi bisogna accendere il climatizzatore in funzione ricircolo, tenendo il ventilatore alla massima velocità e le bocchette di aerazione aperte. Dopo aver premuto a fondo il tasto erogatore e averlo fatto scattare, il flacone va posizionato vicino alla presa d'aria interna del ricircolo, che si trova sotto il portaoggetti della plancia. A questo punto, bisogna uscire dall'abitacolo, chiudendo finestrini e porte, e restare fuori per circa 10 minuti. Prima di rientrare in auto, è bene aerare l'abitacolo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/11/2009

IL TUBO RESPONSABILE

Si chiama CONTAIN-IT Plus e ha la firma Georg Fischer. È nato per controllare l’aggressività nei trasporti fluidi e i fattori di rischio all’interno degli insediamenti industriali. Tubo nel tubo, soluzione sicura ed economicamente vantaggiosa, offre protezione a operatori, macchinari, edifici, suolo, aria e bacini idrici.

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2013

FINO A MARZO ELETTROUTENSILI SCONTATI

Ribassi fino al 23% su 12 articoli Black & Decker

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

2° EDIZIONE DI HENKEL INNOVATION TROPHY

Tutti gli inventori indipendenti potranno proporre la loro idea

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2007

SICE ELECTRONICS: INCENDIO DISTRUGGE LA SEDE DI BRESCIA

Domenica 23 Ottobre un incendio ha gravemente danneggiato la sede storica di Sice Electronics, una realtà leader nel settore dei componenti e dei ricambi elettronici. L’azienda, superate le prime difficoltÃ...

LEGGI L'ARTICOLO