Rappresentano soluzioni eleganti per qualunque genere di parete in muratura i nuovi centralini da incasso Vimar. Linee pulite e angoli arrotondati caratterizzano il design di questi prodotti, che hanno dunque un minimo impatto estetico.
In un'unica confezione termorettata si trovano tutte le componenti indispensabili al montaggio, ossia scatola da incasso per pareti in muratura, telaio per moduli DIN, cornice e portello. Studiati per soddisfare le esigenze del canale della grande distribuzione, questi centralini sono dispon ibili in due versioni: bianco integrale e fumè semitrasparente.
Intervista a Fabio Peron, general manager Italy and Iberia Varta consumer batteries
LEGGI L'ARTICOLO
Il 18 ottobre prossimo la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si arricchirà di un nuovo negozio in franchising
LEGGI L'ARTICOLO
L’estetica delle placche Tecnopolimero 44 si integra nelle stanze dell’hotel con precisione. I ritrovati tecnologici Ave accompagnano gli ospiti in un soggiorno piacevole, sempre in linea con le aspettative anche di chi pretende solo il meglio
LEGGI L'ARTICOLO
SITL 2011, Salone delle Soluzioni Logistiche,
29 – 31 marzo 2011
Paris-Porte de Versailles – Pavillon 7