Sono state progettate anche per usare le prese che si trovano nei punti meno accessibili, sfruttando per esempio lo spazio dietro ai mobili, le nuove spine orientabili Vimar. Questi prodotti, infatti, possono essere montati in posizione sia standard sia angolare.
Per modificare la posizione è sufficiente aprire il guscio protettivo, estrarre i blocchetti con gli spinotti, reinserirlo nella nuova posizione e chiuderlo. È proprio questa versatilità che permette di avere un ingombro minimo, guadagnando spazio. Altre importanti caratteristiche delle spine orientabili Vimar, diponibili in bianco e in nero, sono il passacavo predisposto per il passaggio di cavi di vari diametri, il fermacavo per cavi tondi e piatti, il guscio resistente e la vite ferma guscio impedibile anche a guscio aperto.
Come tutti i prodotti Vimar, le spine orientabili, disponibili in due versioni (16 A e 10 A), sono coperte da una garanzia di 3 anni.
Andrea e Michele sono i protagonisti de “L'uomo di casa”
LEGGI L'ARTICOLOL’AZIENDA PORTA IL COLORE DELLE SUE SCARPE E DEL SUO ABBIGLIAMENTO DA LAVORO AL FESTIVAL DELL’EDILIZIA LEGGERA. LUCCA, 1 - 3 MARZO
LEGGI L'ARTICOLOTre le aree tematiche affrontate: supply chain, marketing e commerciale e tecnica
LEGGI L'ARTICOLOANIT, L'Associazione nazionale per l'isolamento termico e acustico, sarà presente alla prossima edizione del Salone dell'Edilizia del Mediterraneo con un interessante convegno dedicato alle nuove tecnologie e normative del settore.
LEGGI L'ARTICOLO