Sarà un settembre all'insegna delle fiere per Fila Surface Care Solutions. L'azienda sarà infatti presente sia a Cersaie (Bologna, dal 22 al 26 settembre – Area 45, stand 28), sia a Marmomacc (Verona, dal 24 al 27 settembre – Padiglione 7, stand C6 + B7).
In occasione di questi eventi, l'azienda presenterà al pubblico la nuova sede di Fiorano Modenese (foto). Inoltre, saranno esposti i prodotti di punta per le superfici ceramiche e lapidee e verranno mostrati i migliori trattamenti internazionali eseguiti da Fila. Infine, a Cersaie l'azienda sarà presente alla “Città della Posa”, dove si eseguiranno prove tecniche e dimostrazioni pratiche di trattamento su diverse superfici.
In base all'accordo Stato-Regioni sulle attrezzature di lavoro che entrerà in vigore il 12 marzo per manovrare questo mezzo servirà una specifica abilitazione
LEGGI L'ARTICOLOPowerCommand di Black+Decker è la nuova tecnologia grazie alla quale sarà più facile prendersi cura del giardino, rendendo più semplici e pratici i lavori
LEGGI L'ARTICOLOAlla kermesse bolognese, Hörmann esporrà alcune soluzioni top di gamma in termini di design, sicurezza ed efficienza energetica.
LEGGI L'ARTICOLOOltre a erogare i tradizionali servizi di organismo certificatore, l’ufficio di Mumbai ha l’obiettivo di aiutare le imprese italiane dei settori materiali per edilizia e costruzioni ad avvicinarsi al mercato indiano, segnalando anche contatti per avviare rapporti di partnership.
LEGGI L'ARTICOLO