EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/02/2016

TUTTO DA SFOGLIARE

Da Betafence il nuovo catalogo

Betafence dà il via al 2016 con un’importante iniziativa dedicata ai propri grossisti e rivenditori: la disponibilità di un nuovo listino prezzi per tutti coloro che da sempre scelgono o vogliono conoscere i suoi prodotti. La proposta più innovativa e interessante nell’ambito dei pannelli riguarda la linea design, soluzioni sviluppate intorno al concetto di recinzione come elemento estetico, facente parte integrante dell’abitazione. Accuratamente progettati con materiali di elevata qualità, da semplici barriere e divisori, tali elementi divengono arredi esterni decorativi, conferendo valore architettonico ad un prodotto industriale. Betafence interpreta il design alla luce della funzionalità: per questo propone prodotti pratici, utili, versatili, facili da installare, resistenti e durevoli e con forme capaci di valorizzarne la funzione, nelle più svariate applicazioni. Oltre a proteggere e garantire la sicurezza antieffrazione, le recinzioni hanno la funzione di delimitare o incrementare il pregio estetico dell’immobile o contribuire a tutelare la privacy, in base alle diverse esigenze. In secondo luogo, design significa creatività ossia proporre prodotti personalizzabili, capaci di dar spazio alla libertà espressiva ed all’espressione personale, con un potenziale estetico infinito. Infine design è integrazione ambientale: grazie alle linee essenziali con un ridotto impatto visivo, i pannelli possono trovar luogo con facilità in qualsiasi contesto paesaggistico e architettonico. Fiore all’occhiello della linea design è Zenturo® , una recinzione creativa ad alta personalizzazione che si integra armoniosamente in qualsiasi contesto venga inserita. Utilizzabile come pannello di recinzione per delimitare semplicemente il giardino, come supporto alle piante rampicanti o con inserti vari per giochi creativi o per creare diversi livelli di privacy, è facile da installare e disponibile nel colore antracite. Zenturo può anche costituire una parte decorativa data dall’unione di due pannelli riempiti con vari materiali ornamentali (sassi, ciottoli, pietra lavica, cortecce, tronchi o canne di bambù) per ottenere un effetto "Muro". In grado di assicurare la massima privacy, la protezione del giardino e del perimetro della casa, si contraddistingue per un’estetica piacevole, originale e distintiva. Costituiti da differenti combinazioni e dimensione di maglia (50x 50 o 100x 50 mm), i pannelli hanno lunghezza pari a 2000 mm ed altezza da 125 a 200 cm; sono costituiti da fili orizzontali alternati (di diametro 5mm) e verticali (di diametro 4 mm) in acciaio zincati e rivestiti in poliestere per assicurare una buona durata nel tempo. Disponibili, di serie, nel colore antracite BF7016M.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/01/2009

NASCE SUTTER BRICO PROFESSIONAL

Dall’esperienza più che centenaria di Sutter nella pulizia delle superfici, conosciuta nel mercato del cura pavimenti con il suo marchio Emulsio, e riconosciuta per il suo grande know-how nelle pulizie professionali con la divisione Sutter Professional, è nata una nuovissima gamma di prodotti pensati per soddisfare esigenze di pulizia molto specifiche e puntuali.

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2011

LE TENDENZE DELLA FERRAMENTA A COLONIA

Ancora qualche mese e poi, per quattro giorni interi, Colonia si trasformerà una volta di più nella mecca della ferramenta: dal 4 al 7 marzo, infatti, riapre i cancelli al pubblico professionale l'Internationale Eisenwarenmesse 2012, Il Salone Internazionale della Ferramenta.

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2016

MIA COLLEZIONE DONNA

Elegante, colorata, profumata: questa la nuova linea di attrezzi per giardinaggio presentata a EIMA International 2016 da HANDY Officine Piazza

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2022

Ottimi risultati per Bosch Italia in tutti i settori di business

 Bosch, azienda leader di tecnologie e servizi, nel 2021 ha conseguito in Italia un volume d’affari di 2,4 miliardi di euro, registrando una crescita di circa il 20% rispetto all’anno preced...

LEGGI L'ARTICOLO