È un prodotto pronto all’uso a base acqua che permette un trattamento più ecologico, con tempi di lavoro drasticamente abbattuti poiché può essere applicato anche su superfici con umidità residua. Ha un elevata resistenza al calpestio, alle intemperie e al gelo.
FilaPT10 è facile e rapido da usare: dopo aver effettuato un accurato lavaggio della superficie, si può applicare il prodotto con uno straccio, un mop o una pennellessa in modo regolare, impregnando bene anche le fughe. Dopo 2-3 ore si applica una seconda mano di prodotto e dopo circa 8 ore, la superficie perfettamente calpestabile. 
Su superfici a bassa assorbenza come ardesia, botticino e marmo di Carrara è consigliabile diluire il prodotto con acqua (diluizione 1:1). Fila PT10 non è adatto a superfici levigate.
																					Dal 21 al 24 ottobre 2009, Veronafiere ospiterà la 9a edizione di ZOW Italia – Salone Internazionale dei Componenti e Accessori per l’industria del Mobile e Arredamento d’interni, organizzato da Survey Marketing + Consulting srl.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Nuove vernici Bio-innovative per Scandola Mobili che propone arredi e complementi in una palette cromatica che spazia da tinte neutre ad accese in linea con i trend del mercato per rispondere a qualsiasi tipo di stile ed esigenza abitativa
LEGGI L'ARTICOLO
																					
																					Un'iniziativa dedicata alle donne...
LEGGI L'ARTICOLO