L’azienda bresciana si appresta a conquistare una nuova fetta di mercato americano. Univet è specializzata nella progettazione e produzione di DPI per il settore industriale, medicale e laser e di sistemi ingrandenti, conferma la propria presenza, dal 25 al 27 gennaio a Spie Photonics West 2011, l’evento statunitense più rilevante dedicato alle applicazioni ottiche e laser, per i settori industriale e medicale.
Univet presenta, anche in questa occasione, l’intera gamma di dispositivi di protezione da sorgenti laser. Una linea di modelli rispondenti alle diverse esigenze degli operatori, come il modello 5X7 con tecnologia SoftPadTM progettato per essere indossato sopra i comuni occhiali da vista o il modello 546, vero masterpiece dell’azienda bresciana, leggero, avvolgente e dal design moderno, ideale per la protezione del paziente.
Secondo una nuova strategia volta all’internazionalizzazione dell’azienda, e visti i risultati più che positivi ottenuti nel resto del continente Americano, Univet si prepara ad un intervento incisivo sul mercato statunitense.
Passo dopo passo, Univet nel 2010 ha ottenuto la certificazione ANSI tramite enti specializzati locali, ha visitato più volte potenziali clienti e nuovi distributori e ha partecipato a tre importanti appuntamenti: Spie Photonics West 2010, ASLMS 2010, incontro annuale dell’American Society for Laser Medicine & surgey e NSC 2010, National Safety Council, Congress &Expo.
Univet si presenta sul mercato americano con prodotti di alta qualità, rispondenti ai severi requisiti richiesi dalle normative Europee ed internazionali. Forte della sua flessibilità, Univet è oggi tra le poche aziende al mondo in grado di proporre linee complete dal design Italiano per la protezione degli occhi in ambiti molto diversificati.
A Milano l'azienda ha presentato le ultime novità
LEGGI L'ARTICOLOMidea Italia, filiale italiana del colosso cinese leader nel settore della climatizzazione e dei grandi e piccoli elettrodomestici, espone in occasione della Milano Design Week 2024 la sua vasta gamma di soluzi...
LEGGI L'ARTICOLOPresenterà una gamma di utensili per le moto
LEGGI L'ARTICOLOPer i serramenti dell'azienda piemontese un sistema a prova di ladro: uno dei migliori sistemi anti-effrazione disponibili sul mercato, ideato aumentando la resistenza del serramento e abbattendo al contempo l'efficacia dell'effrazione
LEGGI L'ARTICOLO