E’ certificato Qi per la massima affidabilità e compatibilità e ricarica completamente tutti gli smartphone in massimo 3 ore.
Grazie al sistema drop&charge basta appoggiare il dispositivo sulla base del caricabatterie e collegare Wireless Charger a una presa di corrente. La ricarica viene effettuata anche senza togliere la custodia del telefonino. Compatibile con i dispositivi mobile dotati di Qi integrato e anche con quelli privi di questa tecnologia tramite il cavo Micro USB incluso nella confezione, è dotato di un LED blu luminoso circolare che segnala le varie fasi di ricarica.
Leggerissimo e ideale da avere in casa o in ufficio, Wireless Charger presenta un accattivante design nero in fibra ottica in carbonio e dei piedini in gomma anti-scivolo che garantiscono una perfetta aderenza, senza rischio di caduta.
La ricerca sui dispositivi energy saving entra sempre più nell'ambito domestico oltre che nel pubblico con rubinetterie elettroniche, come Nobili Loop E, capaci di far risparmiare all'ute...
LEGGI L'ARTICOLO
STANLEY® presenta il nuovo Misuratore laser FATMAX® FLM165 che consente ai professionisti del mondo delle costruzioni di semplificare la progettazione degli spazi grazie alle sue eccezionali funziona...
LEGGI L'ARTICOLO
La struttura, inaugurata sabato 18, sorge a Cinisello Balsamo
LEGGI L'ARTICOLO
Una norma UNI mette fuori legge i vecchi strumenti per misurare la “febbre”
LEGGI L'ARTICOLO