La seconda edizione del Global DIY Summit, il principale evento mondiale per i mercati del fai da te, si svolgerà il 6 e il 7 giugno allo Sheraton Hotel & Conference Center di Roma e avrà come tema centrale  “Multicanalità – Il volto mutevole dell'home and garden improvement”.
Si tratta del congresso più importante a livello mondiale, durante cui i dettaglianti (anagraficamente solo 15mila in Italia rivolti complessivamente alla ferramenta) e i produttori del settore Home improvement e garden center avranno l'occasione di scambiarsi i rispettivi pareri sugli sviluppi attuali e futuri del mercato globale. 
I riflettori saranno puntati sulla multicanalità, che sta decisamente cambiando il volto del commercio al dettaglio nel settore home improvement.
																					SICUREZZA + PROTEZIONE + ESTETICA = COPRIDADI CON PROTEZIONE! Scegli tra le varie proposte su www.panozzosrl.com ...
LEGGI L'ARTICOLO
																					
												Forti Group e Kärcher Italia: partnership per i prodotti indoor fra il distributore italiano e l'azienda tedesca, leader nel mercato dei prodotti per la  pulizia professionale e consumer
											
																					Intervista a Roberto Tunioli, Presidente FERVI
LEGGI L'ARTICOLO
																					Leroy Merlin Italia prosegue il proprio percorso di innovazione sociale con l’Agorà dell’Abitare, una nuova ed articolata iniziativa che affianca gli altri progetti di CSR dell’Azienda
LEGGI L'ARTICOLO