L’11 ottobre scorso la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita di un nuovo punto vendita affiliato: l’unità di via Don Sturzo, nella zona industriale La Bianca di Pontedera, in provincia di Pisa. Salgono così a 3 i punti vendita Brico Io in provincia di Pisa (gli altri due sono a Pisa città e a Ponsacco) e a 19 quelli attivi in Toscana. La catena conta quindi ora complessivamente 79 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 60 in franchising e 19 a gestione diretta.
Più in dettaglio, il Brico Io di Pontedera dispone di una superficie di 1.450 mq e propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection, segmento d’offerta quest’ultimo, che si caratterizza per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e che già presidia le merceologie delle vernici, delle lampadine, dei concimi liquidi per piante e dei sigillanti, sia a marchio esclusivo Brikstein nel
settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
Il Brico Io di Pontedera mette a disposizione della clientela i servizi di taglio legno gratuito, cornici su misura, taglio pvc, moquettes, tovagliati e pizzi, tintometro, duplicazione chiavi, metri di carta, preventivi gratuiti, accettazione assegni, carte di credito e bancomat, finanziamenti per acquisti rateali, rimborso in buoni d’acquisto o cambio merce e carta fedeltà Bonus Card.
I tecnici di Henkel studiano ogni giorno le migliori soluzioni per far fronte a grandi e piccole problematiche del settore industria. I processi produttivi sono spesso al centro dell’attenzione, soprattutto quando si vuole mantenere alte le prestazioni e ridurre i costi.
LEGGI L'ARTICOLO
Ernesto Bassetti è il nuovo Presidente Associazione italiana fabbricanti e commercianti prodotti antinfortunistici
Oltre ad aumentare la flessibilità, il nuovo punto luce di AVE permette di ottenere innumerevoli vantaggi, soprattutto economici
LEGGI L'ARTICOLOL'Italia ha due mesi di tempo per conformare la normativa nazionale alle direttive comunitarie in materia di rendimento energetico in edilizia.
LEGGI L'ARTICOLO