È la nuova linea Skylon ad arricchire la già nutrita famiglia di spazzole tergicristallo Lampa. Dal design avanzato, queste spazzole, semplici da montare, hanno notevoli doti aerodinamiche e la struttura interna in acciaio con rivestimento in gomma garantisce una pressione uniforme distribuita su tutta la lunghezza della spazzola.
Inoltre, la lamina in gomma, che viene sottoposta a uno speciale trattamento in grafite, minimizza l'attrito con il vetro e il rumore, eliminando le vibrazioni. I tergicristallo Skylon sono disponibili dalla misura 33 centimetri alla misura 70 centimetri.
																					La società DFL Gruppo Lamura entra a far parte dell’Associazione Confindustria Salerno. Nell'ottica della crescita e dello sviluppo dei programmi e delle strategie aziendali, già note...
LEGGI L'ARTICOLO
																					La navigazione è agevolata da un potente motore di ricerca
LEGGI L'ARTICOLO
																					In provincia di Treviso, i serramenti Schüco rinnovano un’abitazione aumentandone prestazioni energetiche e luminosità. Il risultato è un ambiente che unisce comfort e permeabilità con l’esterno, a vantaggio di una migliore qualità abitativa.
LEGGI L'ARTICOLO
																					
												Ucimu-Sistemi Per Produrre chiede con urgenza provvedimenti a sostegno della domanda dl mercato interno
 
Giancarlo Losma, presidente ucimu-sistemi per produrre: “La ricetta più semplice e adeguata per rilanciare la domanda di beni a elevato contenuto tecnologico è la stesura di un Disegno di Legge che preveda: la liberalizzazione degli ammortamenti di beni a elevata tecnologia acquistati nei sei mesi successivi all’emanazione del provvedimento e consegnati entro ventiquattro mesi dall