Grazie al prezioso lavoro fatto dal nostro reparto R&D, abbiamo creato una nuova formula che rende Ducotone Fast sovraverniciabile dopo solo un’ora dall’applicazione della prima mano –dichiara Francesca Geri, Marketing Manager Duco–. Un risultato davvero impressionante se si considera che, in media, una comune pittura asciuga in 6/8 ore. In questo modo vogliamo aiutare i professionisti che scelgono i nostri prodotti a ottimizzare il proprio lavoro, portando a termine in una giornata un lavoro che fino a oggi ne richiedeva due!
Ducotone Fast presenta una finitura opaca, può essere applicato direttamente sul cartongesso ed è etichettato A+ in termini di emissioni negli ambienti interni (al massimo 30 g/l di COV). È disponibile nei formati da 0.75, 5 e 14 L, ed è colorabile in oltre 500 tinte pastello.
Questi prodotti hanno vantaggi sia in termini ambientali sia sulla bolletta, perché possono essere alimentati da vari combustibili
LEGGI L'ARTICOLO
Exa di Manital è disponibile in diverse finiture
LEGGI L'ARTICOLO
Questo nuovo prodotto della linea Aktiv-E by FRA-BER permette di rimuovere ogni tipo di insetto dalla carrozzeria e da qualsiasi altra parte esposta di auto, moto, camper, camion
LEGGI L'ARTICOLOZenturo Super di Betafence, innovativo sistema dal design personalizzabile nato per realizzare pareti riempite, sta ottenendo un grande successo.
LEGGI L'ARTICOLO