EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/05/2022

Misuratore laser STANLEY® FATMAX® FLM165: veloce e preciso sulle lunghe distanze

STANLEY® presenta il nuovo Misuratore laser FATMAX® FLM165 che consente ai professionisti del mondo delle costruzioni di semplificare la progettazione degli spazi grazie alle sue eccezionali funzionalità, alla sua capacità di misurazione da 20 cm fino a 50m unita alla precisione di +/- 1,5mm fino a 10m.

Il misuratore FLM165 consente di soddisfare numerose applicazioni. Oltre alla capacità di misurare la singola distanza, offre le seguenti funzionalità: misurazione continua, calcolo area e volume, addizione e sottrazione, Pitagora. E poi prendere le misure con FATMAX® FLM165 è semplicissimo grazie ai suoi due pratici bottoni punta e clicca. Particolarmente utile per tracciare le misurazioni in aree fuori portata è la funzione di tracciamento continuo che individua e visualizza rapidamente la distanza da un target.

Questo nuovo versatile strumento di misurazione laser, adatto alle applicazioni più impegnative sia indoor che outdoor, è dotato di un ampio display con schermo LCD nero con caratteri bianchi chiari, che garantisce un’ottima leggibilità anche in condizioni di forte illuminazione e in tutti gli ambienti di lavoro. FLM165 offre una presa e un controllo eccezionali e una lunga durata: la conformità IP40 lo rende adatto a qualsiasi ambiente e certifica la protezione da polvere e umidità.

Uno dei punti di forza di questo nuovo modello è l’autonomia: riesce ad eseguire fino a 1.000 misurazioni con una sola carica! La sua batteria ricaricabile interna agli ioni di litio può essere caricata completamente, tramite il cavo USB fornito in dotazione, in sole 2 ore e mezza. E poi la funzione di autospegnimento automatico dopo 90 secondi aiuta a mantenere la batteria carica, evitando tempi di inattività.

Per una maggiore sicurezza e praticità, FLM165 viene fornito con un comodo laccio da polso.

STANLEY® FATMAX® FLM165 è stato progettato per garantire affidabilità, durata e produttività eccezionali e consente a imprese edili, periti e artigiani specializzati di completare un'ampia varietà di misurazioni, in mm e pollici, con la massima velocità e precisione.

 

GRANDE OPPORTUNITA’ PER I RIVENDITORI

Per tutti i rivenditori STANLEY c’è un grande novità: un espositore da banco che contiene la nuova gamma di Misuratori Laser Professionali (TLM 40 cod. STHT77666-0, SLM65 cod. STHT77065-0, SLM100 cod. STHT77100-0, FLM165 cod. FMHT77165-0, TLM165si cod. STHT1-77142). Si tratta di una soluzione compatta che dà grande  risalto alla gamma professionale. E’ perfetta per essere posizionata sul banco e mette in evidenza le principali caratteristiche e funzioni di ciascun misuratore, per diventare guida alla scelta per gli utilizzatori.

 

SCHEDA TECNICA

  • Portata: da 20 cm a 50 m
  • Precisione tipica ± 1,5mm a 10m
  • Funzioni: distanza, misurazione continua, calcolo area e volume, addizione e sottrazione, Pitagora
  • Schermo LCD nero con scritte in bianco, migliore visibilità anche in condizioni di forte illuminazione
  • Autospegnimento dopo 90 secondi
  • Diodo rosso 630-680 nm
  • Batteria interna a Litio, fornito con cavetto USB per ricarica
  • Facilità d'uso: operatività a due bottoni
  • Rivestimento in gomma, indice di protezione IP40
  • Prezzo PROMO al pubblico suggerito: € 73,50 (Iva esclusa)

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/04/2008

BOSCH INAUGURA IL NUOVO CENTRO SERVIZI

Bosch rafforza i servizi di pre e postvendita sul territorio italiano con l'inaugurazione avvenuta ieri della nuova scuola di formazione a Milano (via Carlo Ilarione Petitti 15, in zona Fiera) e il trasferiment...

LEGGI L'ARTICOLO

19/06/2017

Il MangiaSporta

Come poter fissare un sacchetto per la raccolta differenziata in maniera facile e pratica? Ecco l’ultima novità salvaspazio ed ecologica da Meliconi in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2017

AXEL POINT, UNA RETE IN CONTINUA CRESCITA

Il 29 maggio presso la ditta Ferramenta Salvatore di Sambuceto (CH), socio AXEL GROUP, si è tenuto il comitato regionale AXEL POINT, il primo di una serie di incontri riservato agli AXEL POINT

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2010

“MORTI VERDI”: IN ARRIVO LA BANCA DATI UNACOMA E ISPESL

Ogni incidente verrà “schedato” con informazioni sulla tipologia di macchina, sull’età del mezzo, sulle condizioni di impiego e sulle procedure seguite dal conducente. L’errore umano è determinante, soprattutto quando si usano mezzi vecchi, privi anche dei minimi dispositivi di sicurezza. Disattese le raccomandazioni specifiche della Commissione parlamentare sulla sicurezza nel lavoro. Il presidente di Unacoma, Massimo Goldoni, rilancia la proposta di un sistema di revisione obbligatoria delle m

LEGGI L'ARTICOLO