EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/12/2014

ARTÈNSILE “APRE” AL WEB

Sarà esposta al Camec di La Spezia anche la foto che riceverò più “like” sulla pagina Facebook del concorso

Non saranno solo le nove opere selezionate della giuria (presieduta dal fotografo Jacopo Benassi) del Premio Artènsile, che quest'anno ha come tema i dispositivi di sicurezza, a essere esposte al Camec (Centro di arte moderna e contemporanea) di La Spezia. In questa splendida cornice sarà esposto anche lo scatto che raccoglierà più “like” sulla pagina Facebook dedicata alla manifestazione, che sarà online a fine gennaio.

La mostra delle dieci migliori fotografie del concorso sarà inaugurata il 21 febbraio, quando si svolgerà anche la premiazione ufficiale. Le iscrizioni ad Artènsile sono aperte fino al 31 dicembre 2014. Il bando lo si trova al link http://artensile.it/?page_id=9.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/04/2012

NUOVO INGRESSO IN BRICOLIFE

Continuano le acquisizioni per il Gruppo

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2016

Leroy Merlin premia il vincitore del Concorso di Idee “La Casa di Domani”

Assegnato il premio di 5.000 euro al team r00ts dell’Università degli Studi di Salerno, che ha presentato il progetto più innovativo e concreto per il recupero di un immobile destinato ai giovani disagiati

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2024

WÜRTH ITALIA APRE UN NUOVO NEGOZIO A ROMA

Oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi pensati per artigiani e professionisti locali

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2018

“CAVALCA L’ONDA AVE”

È partita la Promo Summer di AVE! Fino al 31 luglio 2018 tantissime offerte speciali riservate agli installatori ti aspettano all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa

LEGGI L'ARTICOLO