EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/07/2008

NUOVO RESPONSABILE GDO PER FITT

FITT®, leader mondiale per la produzione di tubi in PVC per il giardinaggio e l’hobbistica, annuncia l’incarico di Patrick Bouisset come nuovo Direttore Commerciale Internazionale per la Grande Distribuzione Organizzata. Bouisset avrà sede presso FITT® France, a Parigi.
Patrick Bouisset ha una solida esperienza nei settori commerciali e marketing, nel campo della distribuzione al dettaglio nei mercati europei e statunitensi, avendo collaborato con importanti società quali Bosch, Gruppo Obi e Tarkett.
La nomina di Patrick Bouisset al ruolo di responsabile per la coordinazione dei rapporti con la Grande Distribuzione Organizzata è indice dell’importanza sempre maggiore che FITT® vuole dedicare a questo segmento.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/11/2008

UCIMU ORIENTA I GIOVANI

“La cultura dei giovani per le macchine utensili del futuro”

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2012

CAMINO EPOQUE: CLASSICO IN EVOLUZIONE

Il nuovo modello di Palazzetti offre una visione suggestiva del fuoco

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2014

SIDERWEB SALE AL 100% IN MADE IN STEEL

Concluso l'acquisto del 50% delle quote da Brixia Expo

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2023

Prendi il controllo del tuo lavoro!

Nuovi Flessometri Control-LockTM STANLEY: resistenti, compatti e versatili

LEGGI L'ARTICOLO