EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/07/2008

NUOVO RESPONSABILE GDO PER FITT

FITT®, leader mondiale per la produzione di tubi in PVC per il giardinaggio e l’hobbistica, annuncia l’incarico di Patrick Bouisset come nuovo Direttore Commerciale Internazionale per la Grande Distribuzione Organizzata. Bouisset avrà sede presso FITT® France, a Parigi.
Patrick Bouisset ha una solida esperienza nei settori commerciali e marketing, nel campo della distribuzione al dettaglio nei mercati europei e statunitensi, avendo collaborato con importanti società quali Bosch, Gruppo Obi e Tarkett.
La nomina di Patrick Bouisset al ruolo di responsabile per la coordinazione dei rapporti con la Grande Distribuzione Organizzata è indice dell’importanza sempre maggiore che FITT® vuole dedicare a questo segmento.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/10/2012

AD ASTI HA APERTO BRICO IO

Salgono così a cinque i punti vendita in Piemonte

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2019

“IL POTERE MAGICO DEL RIORDINO” CON IL SISTEMA MODULARE BRUNS

UN’IDEA SEMPLICE E INGEGNOSA PER METTERE ORDINE OVUNQUE

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2020

Nuovi elettroutensili a batteria DEWALT XR FLEXVOLT Ultra Power.

Ancora più potenti con tutta la libertà del cordless.

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2013

A FEREXPO UN PREMIO PER LA VETRINA PIÙ BELLA

A tutti i negozi che inviano una foto sarà consegnato un gadget alla Fiera della Ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO