EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/07/2008

NUOVO RESPONSABILE GDO PER FITT

FITT®, leader mondiale per la produzione di tubi in PVC per il giardinaggio e l’hobbistica, annuncia l’incarico di Patrick Bouisset come nuovo Direttore Commerciale Internazionale per la Grande Distribuzione Organizzata. Bouisset avrà sede presso FITT® France, a Parigi.
Patrick Bouisset ha una solida esperienza nei settori commerciali e marketing, nel campo della distribuzione al dettaglio nei mercati europei e statunitensi, avendo collaborato con importanti società quali Bosch, Gruppo Obi e Tarkett.
La nomina di Patrick Bouisset al ruolo di responsabile per la coordinazione dei rapporti con la Grande Distribuzione Organizzata è indice dell’importanza sempre maggiore che FITT® vuole dedicare a questo segmento.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/05/2008

REACH: PREREGISTRARE TUTTE LE SISTANZE CHIMICHE

L'industria è invitata a preregistrare tutte le sostanze chimiche entro il 1° dicembre 2008

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2017

VIMAR: TRE SOLUZIONI INTELLIGENTI

Progettati per offrire performance elevate e vantaggi concreti tra le mura domestiche, i nuovi adattatori multispace Vimar si caratterizzano per la massima flessibilità, il minimo ingombro e le molteplici funzionalità

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2009

NUOVE ACQUISIZIONI PSP OUTILLAGE

Il noto gruppo francese proprietario, tra gli altri, dei marchi Muller e Peugeot, ha acquisito altre realtà.

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2023

Bossong dà appuntamento a Made Expo

Oltre che con un proprio stand, l'azienda sarà presente anche con un Tech Speech che si terrà il 6 novembre.

LEGGI L'ARTICOLO