L’Ing. Marco De Capitani succede al Dott. Ambrogio Bollini alla presidenza di Aisem, l’Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione aderente ad ANIMA (Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine).
Marco De Capitani, 55 anni, è Direttore Tecnico e Responsabile R&S presso la società Locatelli SpA, specializzata nella produzione di autogru fuoristrada idrauliche telescopiche da 12 a 60 tonnellate e fuoristrada veloci da 30 tonnellate.
Nel suo incarico, valido per il biennio 2008/2010, sarà affiancato dal Vice Presidente Dott. Ambrogio Bollini (Cesab Carrelli Elevatori SpA) e da un Consiglio Direttivo così rinnovato:
Tesoriere: Dott. Agostino Falco (Officine Meccaniche Gonzaga OMG SpA);
Capi Sezione:
-App. Soll. Pesante - Ing. Pietro Almici (Carpenteria Meccanica Almici S.p.A.);
-Carrelli Elevatori - Dott. Francesco Chinaglia (OM carrelli elevatori S.p.A.);
-Gru Mobili - Ing. Marco De Capitani (Locatelli S.p.A.);
-App. di Serie per il Sollevamento - Ing. Paolo Cavandoli (Italkrane S.r.l.);
Consiglieri:
-Ing. Marco Colombo (C.T. Crane Team S.r.l.);
-Ing. Angelo Maino (Linde Material Handling Italia S.p.A.);
-Ing. Roberto De Gasperin (Still Italia S.p.A.);
-Ing. Marco Campanari (Cicsa S.r.l. );
-Ing. Fabrizio Lanza (Atib S.r.l.).
Il nuovo Presidente si prefigge l’obiettivo di proseguire e rafforzare la linea programmatica del
precedente, con particolare attenzione a:
-allargare la base associativa incrementando il numero dei soci,
-sviluppare comunicazione e visibilità dell’Associazione con l’ausilio di ANIMA e
Confindustria;
-proporre Aisem come referente ed interlocutore presso il Governo, i Ministeri competenti e gli Enti normativi;
-sviluppare e ampliare sempre di più la cultura della sicurezza, argomento sul quale Aisem già da tempo si è attivata con iniziative e corsi di formazione;
-aumentare l’offerta di servizi ai propri Associati, coordinando tale attività con la struttura della Federazione.
																					Tante opportunità che spaziano dal classico all'avanguardia contemporanea, per aziende e progettisti dell' interior design
LEGGI L'ARTICOLO
																					
												Un nuovo progetto di collaborazione tra  Associazioni e Gardesa leader nelle porte blindate è stato presentato
al Made Expo, venerdì 6 Febbraio durante il  convegno sulle truffe e le aggressioni in casa con la presenza di Alberto Grancini. assessore alla Sicurezza della provincia di Milano.											
																					Polizza SAI – La Fondiaria: la qualità è garantita
LEGGI L'ARTICOLO
																					Claudio Minelli è stato nominato Presidente di UCIF - Unione Costruttori Impianti di Finitura - aderente ad ANIMA (Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine).Claudio ...
LEGGI L'ARTICOLO